Home > Arte e restauro > Panettone Party 2017!

Panettone Party 2017!

scritto da: Info@artedamangiare.it | segnala un abuso

Panettone Party 2017!

18° Edizione “Panettone party”                                                                                  INAUGURAZIONE: 20 Novembre 2017, ore 17.30                                               DOVE: Sala Bauer - presso la Società Umanitaria,  Via San Barnaba, 48 – Milano          ORARI: Dal 20 al 26 Novembre; orari 10 - 18

Che cosa è un "Panettone Infilzato" per un Artista?

È un'opera costituita da una parte commestibile e una non commestibile, frutto dell'interpretazione dell'artista. Il supporto, inteso come opera d'arte vera e propria, rimarrà in esposizione per una settimana dopo il vernissage.                                           L’evento - giunto alla sua 18° edizione - prende forma all’interno della storica   sede della Società Umanitaria, un ex convento della metà del ‘400.                                         Qui l’arte mostra le sue affinità con la storia del luogo e il tradizionale dolce natalizio.   il panettone.                                                                                                                       La mostra è un'ottima occasione per riscoprire gli usi e i costumi della realtà  Milanese, rivisitata in chiave artistica - culinaria.                                          Un'occasione per tutti di assaporare un'opera d'arte "infilzata”!                                        Vi aspettiamo numerosi!                                                                                                                                             Tra gli artisti presenti alla mostra:

Lucia Abbasciano - Ornella Bonomi - Franca Cantini - Gregorio Dimita - Li Ding - Nazarin Farahbod - Claudio Gasparini - Elmar Giacummo - Vito Giacummo - Daniela Gorla – Caterina Greco - Mario Massari - Elisabetta Morandi - Mariele Nova – Edy Persichelli – Maria Antonietta Rossi – Serena Rossi – Salvo Maria Ruta - Eugenia Scaglioni - Eugenia Serafini –  Studiopace10 - Maria Cristina Tebaldi – topylabrys – Micaela Tornaghi – Ada Verbena - Rosanna Veronesi - Lucrezia Zaffarano.

Da un’idea di Ornella Piluso, direttore artistico.                                                    Coordinamento e organizzazione di Monica Scardecchia.

Fonte notizia: http://www.artedamangiare.it/index.aspx

arte panettone mostra natale cultura |

IL BRINDISI AUGURALE A PALAZZO CHIGI SARÀ CON IL PANETTONE MUZZI E LE DONNE DEL VINO

UN NUOVO PASTICCERE PER IL PANETTONE MACULAN