Home > Musica > Marco Carena e il suo Cioccomondo

Marco Carena e il suo Cioccomondo

scritto da: Desa-comunicazioni | segnala un abuso

Marco Carena e il suo Cioccomondo

Marco Carena presenta il video del suo nuovo singolo "Cioccomondo", un viaggio fantastico in un mondo "ripieno di felicità"fra quadri d'autore, come la Gioconda, diventata per l'occasione "ciocconda", e personaggi della fiaba, come Cappuccetto Rosso e il suo dolcissimo "cioccolupo".

Nella cornice dell'Eurochoccolate 2017 di Perugia che ha promosso il contest "tutta un'altra musica" dedicato agli esordienti,  il MEI (meeting Etichette Indipendenti) ha voluto premiare con una Menzione Speciale, fuori concorso, il cantautore torinese, che certamente esordiente non è. Un bellissimo premio anche alla carriera per un esponente di punta della canzone comica- d'autore, che è tornato alla ribalta con questo nuovo singolo. Marco Carena, è noto per aver firmato brani dalla sottile ironia, talvolta venata da humor nero: è uno dei pochi cantautori comico-satirici ad essere salito sul palco di Sanremo, ma il nuovo cioccomondo mette da parte sarcasmo ed ironia per una ventata di freschezza e dulcis in fundo- è proprio il caso di dirlo- fra una cioccoloaspirina e cioccolibri da mangiare, per farsi un pieno di cultura, si nasconde un inno  all'amore in grado di creare nella vita di ognuno di noi un'atmosfera piena di dolcezza ed allegria.

Carena | cioccolato | Choccolate | Ciullo Donatello | Musica |

Cioccomondo il nuovo inedito di Marco Carena

RANCRAFT “RD SETTE”: walk-around, open e cabinato in soli 7 metri

Marco Carena in radio con “Superselfie”

Festival degli Autori di Sanremo: selezionati i finalisti della sezione emergenti. Conto alla rovescia per la finale del 21 giugno al Teatro del Casinò.

Nuovo Centurion 57, superyacht a vela di casa Wauquiez.

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

Long Walk Home di Elvis Nick

Elvis Nick, nome d'arte di Nicola Ravagli, è un artista che ha già avuto modo di farsi conoscere grazie ad alcuni lavori molto interessanti Elvis Nick, nome d'arte di Nicola Ravagli, è un artista che ha già avuto modo di farsi conoscere grazie ad alcuni lavori molto interessanti (tra i quali gli album “Follow That Dream”, “One” e Ninety Seconds”). Il 20 marzo 2021, ritorna sulle scene con un nuovo singolo intitolato “Long Walk Home” (PMS Studio) brano scritto con Raffaele Montanari. Il pezzo parla di un ritorno a casa metaforico, di u (continua)

Donatello Ciullo" Abbracciami i pensieri"

Donatello Ciullo