Home > Musica > Intervista ai Senza Mezzi e Jack Gallo

Intervista ai Senza Mezzi e Jack Gallo

scritto da: Desa-comunicazioni | segnala un abuso

Intervista ai Senza Mezzi e Jack Gallo


 Buongiorno ragazzi, innanzitutto grazie per aver accettato di rispondere alle mie domande.

Grazie a te Donatello per l'intervista; noi siamo i Senza Mezzi, realizziamo parodie divertenti di film cult degli anni 80/90/2000, cercando di strappare un sorriso al pubblico che ci segue.

Il gruppo è composto principalmente da me, Andrea Mastropaolo (regista ed attore) e Marco Senigallia(Attore), e da qualche mese ha incominciato a collaborare con noi l'attore e amico Jack Gallo, che ritengo essere un fantastico artista; è davvero un grande piacere lavorare insieme a lui.

Ci sono più tante persone che collaborano con noi che salutiamo.

Parliamo dei vostri personaggi, quanto c'è di voi in loro?

inizio col dire che ci divertiamo tantissimo ad interpretare ogni volta ruoli di personaggi diversi che spesso si allontanano di molto da quello che noi in realtà siamo, dalla nostra personalità; è questa la magia del cinema e di conseguenza di chi fa l'attore.

Ci piace molto anche interpretare più personaggi in una stessa parodia e giocare  coi diversi ruoli; per esempio io ne " Il padrino" che è l'ultima parodia che abbiamo realizzato, ho interpretato sia il boss Don Corleone, uomo spietato ma allo stesso tempo generoso,  sia il macellaio Tony.

Anche Marco e Jack nella prossima parodia che uscirà a breve "Indiana Jones" hanno interpretato più di un ruolo; ma fermamoci qui non sveliamo troppo per ora.

Questo interpretare più ruoli è una necessità che nasce dal fatto che abbiamo pochi mezzi e poche risorse a nostra disposizione e di conseguenza ci ritroviamo con pochi attori, ma a noi va bene e ci piace così.

Quando avete deciso di collaborare insieme? di chi è stata l'idea?

Il nostro incontro è stato casuale, ci siamo conosciuti a Verona mentre giravamo sul set di un film; tra una pausa e l'altra abbiamo iniziato a parlarci e a raccontarci le nostre reciproche esperienze, tra noi è nata subito una forte simpatia.

Ho parlato a Jack della passione di realizzare parodie che ho in comune con Marco, e visto che ho trovato Jack una persona capace  ed interessante,  vista anche l'affinità che si è venuta a creare da subito, gli ho proposto di collaborare con noi, e lui ha accettato con piacere.

Parlateci un po della parodia de "il padrino"

La parodia de " il padrino" è la storia di due sicari, Frankie (Marco) e Jackie (Jack), impacciati e maldestri, che vengono chiamati dal boss Don Corleone, (che sono io), il quale stufo dei loro soliti pasticci, gli affida un'ultima missione come ultima change.

A loroviene dato il compito di uccidere una persona  che troveranno seduta al ristorante di Henry culo di gomma, e come prova dovranno portarea Don Corleone, che non si fida più di loro, il cuore della vittima.... mi fermo qui con il racconto perchè non voglio rovinarvio il finale.......guardate la parodia e scoprirete come va a finire.

Il video sta andando molto bene, vi aspettavate questo successo?

Sinceramente no, è vero che c'era affinità, fiducia e stima reciprocatra di noi, ma non sapevamo se il trio poteva realmente funzionare.

in effetti abbiamo deciso di realizzare la parodia come una sorta di esperimento, ci abbiamo creduto fino in fondo ed il risultato ci ha dato ragione.

Nel giro di pochi giorni abbiamo taggiunto le 20000 visualizzazioni, che nelle settimane seguenti  si sono trasformate in 55000 e stanno continuando a crescere.

Progetti futuri?, pensate di fare qualcosa ancora insieme?

Si, parecchi progetti, a partire dal nuovo lavoro che stiamo facendo la parodia di "Indiana Jones" che presto pubblicheremo, ma preferiamo non dirvi nulla e lasciarvi con una sorta di curiosità....in attesa.....

Grazie mille ragazzi, e in bocca al lupo.

Grazie a te Donatello e a tutti coloro che ci seguono, e mi raccomando seguiteci sulle nostre pagine faceboock ( senzamezzi, JackGalloattore) e lasciateci pure qualche like.

 

 

 

 

 

 


Fonte notizia: https://www.facebook.com/senzamezzi/?ref=br_rs


Arte | Teatro | senza mezzi | Jack Gallo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jack Jaselli "Ultimo addio" è on line il video del nuovo singolo


Italgas, l’AD Paolo Gallo: infrastruttura del gas strategica per gli obiettivi Ue 2050


CONCLUSA LA MOSTRA DELL' ARTISTA JACK TUAND


Ospedaletti Gran Circuito Intorno alla Canzone


Il regista e scrittore Gerardo Gallo presenta il romanzo “Tre luci dal buio”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Long Walk Home di Elvis Nick

Long Walk Home di Elvis Nick
Elvis Nick, nome d'arte di Nicola Ravagli, è un artista che ha già avuto modo di farsi conoscere grazie ad alcuni lavori molto interessanti Elvis Nick, nome d'arte di Nicola Ravagli, è un artista che ha già avuto modo di farsi conoscere grazie ad alcuni lavori molto interessanti (tra i quali gli album “Follow That Dream”, “One” e Ninety Seconds”). Il 20 marzo 2021, ritorna sulle scene con un nuovo singolo intitolato “Long Walk Home” (PMS Studio) brano scritto con Raffaele Montanari. Il pezzo parla di un ritorno a casa metaforico, di u (continua)

Donatello Ciullo" Abbracciami i pensieri"

Donatello Ciullo
Dopo il successo di 'Girotondo', di cui ancora canticchiamo il ritornello, ora Donatello Ciullo esce con un nuovo singolo, dal titolo 'Abbracciami i pensieri'. Dopo il successo di 'Girotondo', di cui ancora canticchiamo il ritornello, ora Donatello Ciullo esce con un nuovo singolo, dal titolo 'Abbracciami i pensieri'. Scritto in questi mesi di incertezza sul futuro, il testo lancia un messaggio profondo. Infatti la frase 'abbracciami i pensieri' sottolinea proprio quanto sia fondamentale, nel tempo paradossale che stiamo vivendo, il contatto umano e (continua)

Paola Micoli/Isabel Centovalli

Paola Micoli/Isabel Centovalli
'ISABEL. MERAVIGLIA E DRAMMA' di Paola Micoli Dall'incanto celeste di misteriose presenze all'inferno di intime possessioni... L'artista Paola Micoli, in arte Isabel Centovalli, è l'autrice del romanzo 'Isabel. Meraviglia e dramma', curato da Corrado Solari ed edito nella Collana Narrativa della Midgard Editrice. La copertina del libro, decisamente suggestiva ed evocativa di un tempo passato, mostra la protagonista seduta a terra in una posa aggraziata mentre, avvolta da un ampio abito bianco sul quale cadono i lungh (continua)

i Senza Mezzi e jack gallo

i Senza Mezzi e jack gallo
   E' nata una fantastica collaborazione tra i senza mezzi e l'attore Jack Gallo; la grande sinergia che si è creata tra  loro è evidente nella parodia "il Padrino", realizzata circa un mese fa e che nel giro di pochissimi giorni ha raggiunto le 20.000 visualizzazioni, ed a distanza di due settimane si avvicina alle 60.000. Grande l'impegno del regista Andr (continua)

Bologna una città per cantare/live

Bologna una città per cantare/live
 Il 17 novembre scorso ho assistito ad una bella manifestazione canora nella suggestiva cornice del teatro del Navile situato a pochi passi dalla famosa piazza Maggiore di Bologna, dove Nino Campisi con un ottimo lavoro ha rafforzato la vocazione di cultura indipendente ed in seguito adottato da Lucio Dalla. Ma veniamo alla magica serata, dove diversi artisti provenienti da tutta Italia si s (continua)