Home > Primo Piano > Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

scritto da: Drago2016 | segnala un abuso

Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

Quattro super offerte per quattro modelli di auto tra le più desiderate dal pubblico italiano.

Non poteva mancare il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017 di venerdi 24 novembre.

Su www.leasys.com, infatti, saranno disponibili quattro imperdibili proposte per quattro diversi modelli di auto -  tra le più amate e desiderate dal pubblico italiano - che fin da oggi si “intravedono” sul sito della società di FCA Bank.

Le auto, quattro modelli del segmento C, saranno proposte a un canone super conveniente che includerà tutti i servizi che rendono il noleggio a lungo termine imbattibile quando si tratta di avere un’auto sempre efficiente a disposizione: manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, RCA, copertura furto/incendio e kasko, oltre alle applicazioni tecnologiche che Leasys ha portato a bordo delle sue auto per rendere il noleggio facile e sempre a portata di smartphone.

Le offerte Black Friday valgono solo fino alla mezzanotte di venerdì 24 novembre per tutti coloro che faranno richiesta di preventivo dal sito Leasys e che sottoscriveranno il contratto di noleggio entro il prossimo 31 dicembre.

Per indovinare fin da subito i modelli di auto oggetto dell’iniziativa: www.leasys.com
I dettagli delle offerte non saranno pubblicati prima di venerdì 24 novembre.

LEASYS SPA - Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys SpA è una società interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysle Automobiles e Crédit Agricole. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale. www.leasys.com - www.clickar.biz

Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 48022325  M 339 7218836   montefusco@dragonettimontefusco.com

Fonte notizia: www.leasys.com

Leasys | Black Friday | Black Friday2017 | super offerte | noleggio a lungo termine | venerdì 24 novembre |

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!

Leasys acquisisce WinRent

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Nuotare come una sirena nel Mare di Sicilia

Per tutta l’estate, e fino ad autunno inoltrato, vacanze da fiaba a Castellammare del Golfo con i corsi di mermaiding di Aquamarine Sea Passion Sicily e Sirenes Mermaid Lifestyle. Adatta a grandi e bambini, la disciplina acquatica permette di pinneggiare come sirene e tritoni. L’associazione sportiva Aquamarine propone un turismo etico con tante altre iniziative legate al (continua)

Leasys lancia Noleggio Chiaro

Il noleggio a lungo termine, dedicato ai privati e ai liberi professionisti, che vede lontano e apre le porte alla possibilità di acquisto del veicolo alla fine del contratto permettendo al cliente di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto della sua auto. Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, presenta N (continua)

Leasys acquisisce WinRent

Si arricchisce dei servizi di noleggio a breve termine l’offerta della società di mobilità e noleggio di FCA Bank, che punta a diventare un provider di mobilità a 360° per privati, professionisti, Pubblica Amministrazione e aziende.   Roma, 01 ottobre 2018 - Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine (continua)

“La bicicletta ci salverà… e ci sta già salvando”: a Milano il 18 maggio il convegno Fiab per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia ed Europa negli ultimi dieci anni.

Milano, maggio 2018 - Per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia e in Europa negli ultimi dieci anni, tra evoluzione e prospettive, FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta (www.fiab-onlus.it) e Comune di Milano organizzano nella mattinata di venerdì 18 maggio il convegno “La bicicletta ci salverà… e ci sta già (continua)

A MCE 2018 ICIM FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI DI ATTIVITÀ

ICIM festeggia i suoi 30 anni di attività alla 41^ edizione di MCE-Mostra Convegno Expocomfort, in FieraMilano a Rho dal 13 al 16 marzo 2018, con uno spazio all’interno della Lounge ANIMA e numerose iniziative dedicate ai partecipanti e ai visitatori del principale appuntamento dedicato alla Global Comfort Technology. La più importante è prevista (continua)