Home > Musica > La Favola degli Ukus in Fabula,un viaggio fino in Australia,nel frattempo il 1 marzo a Roma

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

La Favola degli “Ukus in Fabula”, da Roma fino in Australia, l’ukulele alla conquista del mondo…. Grande attesa a Roma, per lo spettacolo del trio di ukuleisti musicomici ormai di casa nella Capitale. Gli Ukus in Fabula dai più popolari programmi televisivi,come “ Si può fare”( Rai),” Italia Go Talent” e “ X Factor” ( Sky) fino al Pub Irlandese di Roma nel cuore del centro storico a due passi da Piazza Venezia e 5 minuti da Piazza Navona,dove si esibiranno giovedi primo marzo. E’ un 2018 scoppiettante e magico per gli Ukus in Fabula, infatti sono in programma concerti in tutta Europa,e ad aprile saranno nientepopodimeno che in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast per poi seguire in Austria,Scozia,Israele e Grecia oltre all’intensa attività live in teatri , locali e piazze d’Italia. Ukus in Fabula è una formazione unica e poliedrica, una miscela esplosiva di colori e differenti personalità, che parte dal classico e tradizionale trio acustico per arrivare al suono potente di una rock band spaziando fino al “cabaret musicale”. Il trio è così composto: ukulele tenore e voce di Claudio Borrelli, Ukulele tenore e voce di Gabriele Proietti, l’ukubasso, footdrum e voce di Daniele Dencs. Ukus in Fabula insomma un trio tutto da scoprire e da non perdere, il prossimo appuntamento giovedi 1° marzo al Scholar’s Lounge Irish Pub,in Via Del Plebiscito 101 ( Piazza Venezia) dove con la loro musica e ironia ci regaleranno risate e buon umore . www.ukusinfabula.it – www.facebook.com/ukusinfabula – www.youtube.com/ukusinfabula

musica live | spettacolo | cabaret |

Ukus in Fabula concerti in tutta Europa-si parte con Israele

Ukus in Fabula ritornano a Roma,venerdi 9 febbraio a Bottega Quattro e sabato 10 febbraio al Big Star

Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia

Ukus in Fabula,i musici sti più girandoloni,si esibiranno a Rignano Flaminio

Il nuovo album di Adriano Doronzo Favole Colorate, dal 5 marzo.

Ukus in Fabula, il trio di ukuleisti musicomici romani,stanno per sbarcare in Australia

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre