Home > Eventi e Fiere > Lusso bespoke da vivere:

Lusso bespoke da vivere:

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Lusso bespoke da vivere:
Francesco Pasi in scena al Salone del Mobile 2018

Verona, Marzo 2018 - La 57esima edizione del Salone Internazionale del Mobile, l’appuntamento più esclusivo del mondo dell’arredo e del design (Milano, 17-22 aprile 2018), sarà la prossima occasione d’incontro con le creazioni Francesco Pasi, prestigiosa realtà veronese portavoce della più alta tradizione ebanista italiana.

Il design concept 2018 di Francesco Pasi si veste di raffinate geometrie e gioca con abbinamenti materici d’effetto. Lo stile classico, che ha da sempre caratterizzato le creazioni dell’azienda, lascia spazio ad un respiro più contemporaneo e cosmopolita, non tradendo però la sua vocazione all’eleganza timeless. Non solo ambienti ricercati e sofisticati, ma veri e propri spazi da vivere immergendosi nel fascino di un lusso accogliente e su misura, che connota ogni abitazione con un total look inconfondibile. La Collezione Ellipse, che verrà presentata in anteprima durante il Salone del Mobile, offre una continuità di stile per tutta la casa, che accompagna l’occhio dalla zona giorno alla zona notte alla scoperta di un’esperienza abitativa unica.

Legni pregiati, come il palissandro, si fondono con inserti metallici, marmorei ed in pelle, che conferiscono alle linee delicate degli arredamenti una contemporaneità versatile, capace di stupire e catturare lo sguardo, tipica dell’estro creativo del Made in Italy che rinnova la classicità.

Due scelte cromatiche e due anime per i mobili della Collezione Ellipse: i colori neutri e delicati che si contrappongono alle tonalità scure e intense, la rendono perfetta qualunque sia il mood stilistico scelto per raccontare il proprio quotidiano.

Per la zona notte non solo letti, toelette, comodini e comò: la camera la letto si completa con le cabine armadio su misura, dotabili di ogni comfort. Cabine armadio che diventano vere e proprie stanze iperaccessoriate integrandosi perfettamente con lo stile della zona notte.

“La nostra azienda ha da sempre percepito la casa non come un luogo oggettuale ma come un universo denso di esperienze, che diventa un’estensione delle emozioni di chi la abita” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Con la Collezione Ellipse abbiamo voluto offrire una nuova chiave di lettura del vivere con eleganza che mettesse in scena un’inedita e personale narrazione del sè: la casa diventa così un luogo dell’anima”.

Francesco Pasi sarà presente presso il Pad. 1 - Stand M06, con proposte perfette per creare ambienti ricchi di allure contemporaneo.

Francesco Pasi S.r.l.

Via Farfusola, 10

Bonavicina (VR)

pasi@francescopasi.it