Home > Altro > Trasformare lo spazio in pura tendenza: Francesco Pasi presenta la Cabina Armadio Ellipse

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Verona, Maggio 2018 - Personale, flessibile, di tendenza. Se c’è uno spazio che qualunque amante dello stile desidera nella propria abitazione, è la cabina armadio: un ambiente intimo e modulare, in grado di trasformare la praticità in pura emozione. Lo sa bene Francesco Pasi che nella nuovissima Collezione Ellipse, svelata in anteprima al Salone del Mobile 2018, ha presentato una cabina armadio iperaccessoriata e dal design moderno e luminoso.

Una vera e propria stanza dedicata al luxury living, perfetta per rispecchiare le funzionalità del guardaroba e soddisfare ogni gusto individuale, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione attraverso varie essenze, finiture ed accessori. Portapantaloni, portascarpe estraibili con guide ammortizzate Blum, specchi e ripiani illuminati da luci Led dimmerabili, cassetti per gioielli e vani portacinture/cravatte rivestiti internamente in pelle Nabuk rendono unica e preziosa la cabina armadio Ellipse di Francesco Pasi.

La nuova Collezione Ellipse porta il design ad un altro livello, abbracciando un mood contemporaneo e chic: per questo anche la cabina armadio diventa non solo un contenitore di abiti e accessori, ma una vera e propria ispirazione creativa, in linea con una proposta ricercata total home.

Gli elementi decorativi che esaltano i legni pregiati - come il listellare di noce ed il palissandro - sono disponibili in numerose nuance cromatiche opache o lucide, quali cromo, nichel ed oro.

Spazio all’immaginazione dunque, in cui sono protagonisti l’ordine e la praticità, senza tralasciare un’estetica di rara raffinatezza, dove ogni oggetto trova il proprio posto ed ogni richiesta diventa realtà.

“La cabina armadio della Collezione Ellipse non vuole essere solo una stanza in più” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Il nostro scopo è quello di realizzare un ambiente su misura per il benessere della persona, un’area della casa in cui trascorrere il proprio tempo, coniugando l’esigenza di ordine e spazio con il desiderio di unicità.”

Francesco Pasi S.r.l.

Via Farfusola, 10

Bonavicina (VR)

pasi@francescopasi.it