Home > Prodotti per la casa > Change The Space: nuova collezione per Skinwall disegnata da Simone Micheli

Change The Space: nuova collezione per Skinwall disegnata da Simone Micheli

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Change The Space: nuova collezione per Skinwall disegnata da Simone Micheli


Rimini, Maggio 2018 - Espandere lo spazio è una tra le più interessanti tendenze dell’interior contemporaneo. Skinwall lo sa bene e lancia, seguendo proprio questo trend, “Change The Space”, un’eclettica collezione di carte da parati disegnata da Simone Micheli. Si rinnova così la collaborazione ormai pluriennale tra l’azienda riminese e l’architetto fiorentino, con la realizzazione di nove grafiche che ridisegnano il concetto di spazio secondo nuove dimensioni

 
Geometrie, linee, forme stampabili su cinque differenti supporti: l’illusione ottica è qui protagonista, esaltata ancora di più dal contrasto di forti cromie, abbinamenti vincenti e note di colore vivaci e ricche di personalità. “Change the Space” evolve la dinamica dello spazio da bidimensionale a tridimensionale: profondità e movimento donano un look volutamente scenografico ed intrigante a qualsiasi ambiente. 
 
Nuove grafiche che si inseriscono nella Suite Collection di Skinwall, firmata da designer internazionali, e che ampliano le proposte decorative dell’azienda. Innovazione, fascino e stile sono tre parole chiave che contraddistinguono Skinwall, sempre alla ricerca di concept inediti da proporre sul mercato. 
 
“Le nostre carte da parati su stampa digitale sono decorazioni versatili e creative” ha affermato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall. “La collaborazione con affermati designer ci permette di arricchire di punti di vista e di spunti interessanti le nostre collezioni dedicate a qualsiasi contesto e ambiente, privato e residenziale o commerciale, come il mondo degli alberghi e dell’hotellerie. Con Simone Micheli la partnership è continuativa e si rinnova ogni anno per il Fuorisalone e per altri progetti. Il 2018 sarà testimone anche di questa nuovissima collezione che nasce proprio dall’incontro tra la nostra azienda e la filosofia di Simone Micheli”.
 
 
SKINWALL SRL 
Via Sandro Pertini, 26
47826 Verucchio (RN) Rimini, Italy info@skinwall.it
T. +39 0541 677427 www.skinwall.it 
 
Press office Terzomillennium 
Barbara Bruno barbara@terzomillennium.net T. +39 045 6050601
www.terzomillennium.net 
 

skinwall | simone micheli | carta da parati | interior design | change the space | nuova collezione | architetto | carte da parati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NEWDRESS - “LEIcontroLEI” è il nuovo album della band elettro-wave bresciana


VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua
CHI È ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: papà greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono più lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)