Home > Musica > MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)

articolo pubblicato da: Alexa | segnala un abuso

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)

MASTA P (KALAFRO) all’anagrafe Nicola Casile, torna sulla scena reggae-dancehall a 6 anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico.  

 
Il suo debutto risale al 2002, quando si fece fondatore del collettivo KALAFRO; un sound versatile che spaziava tra un robusto rap con influssi raggamuffin, reggae e rock in alcune sfumature. Un'esperienza decennale quella con i Kalafro, che lo ha visto impegnato su numerosi palchi di livello, tra festival ed eventi, con una discografia di 4 album inediti.
 
Dopo un periodo di pausa da live e studio, il singer torna ora con il nuovo singolo "NON SONO UN RUDE BOY", un brano in perfetto dancehall-style, un ritornello che subito risuona in testa e spinge il piede a tenere il ritmo. Un testo lover, che racconta di un infatuazione nata per una ragazza, tra le vibe di un party:  “Tutto quel che vuoi da me, e quello che io ti darò, Baby non perdiamoci di vista adesso che questo incontro di carne e di cuore ci tiene così che puoi, avermi tutto se lo vuoi, stanotte siamo solo noi, io non tradisco io non sono un rude boy”. Un’infatuazione che si spera possa trasformarsi in qualcosa di speciale.
 
Il brano è stato mixato e masterizzato da Peppe Cirino al Telegraph Road Studio, il video è stato curato dalla Eclipse Cinematic Production. 
 
Il video è disponibile dall' 8 Maggio sul canale youtube dell' etichetta  Rising Time Label,  con la promozione  del portale Music in Black.
 
"Non sono un rude boy" è disponibile in free download: https://www.dropbox.com/sh/mldf7s3rk7zjy3q/AACwb2w1aQWa2t68kdLusGaHa?dl=1
 
Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=zXDhxyeeUsM
 
UFFICIO STAMPA
Alessandra Margiotta
Music in Black
www.musicinblack.org
alessandra@musicinblack.org
 
 

non sono un rude boy | masta p kalafro | rising time | music in black |



Commenta l'articolo

 
 

Stesso autore

"Sintetico a Priori" è il nuovo album del gruppo Unione Suonatori di Base


“Sintetico a Priori” è il nuovo album dell'eclettico gruppo calabrese Unione Suonatori di Base.  Un album che unisce diversi mondi, diverse persone, diverse sonorità e ritmi. È la sintesi della mancanza di strumenti quali il basso elettrico, con la presenza di strumenti compensativi come il sintetizzatore e  il violoncello.  E’ sintetico per l (continua)

Il rapper Pikyniello fuori con il suo nuovo album "Ciò che sei"

Il rapper Pikyniello fuori con il suo nuovo album
 Il Rapper salentino Pikyniello presenta il suo nuovo album "Ciò che sei", su tutte le piattaforme digitali distribuito da Rising Time, con l'ufficio stampa affidato a Music in Black.  Il prodotto discografico è stato anticipato dall'uscita del video del brano "I conti con te stesso". L'artista, sulla scena musicale dal '93, descrive lui stesso il prog (continua)

"Lì c'era un ponte": il nuovo singolo di ANDY MITTOO sulla vicenda del Ponte Morandi di Genova


Fuori il brano sulla vicenda del crollo del Ponte Morandi di Genova. Si intitola "Lì c’era un ponte”. Siamo molto felici della buona riuscita di questo progetto perché ci abbiamo messo impegno, passione e rispetto. È una produzione targata Germaica Italia ed i produttori sono Leander “Pionear” Topp” e (che ha fatto anche i cori) e Fabi 'E (continua)

"Usa il Cuore" è il video dell'artista Manlio Calafrocampano


  Scritto sull' "Op Op Riddim", prodotto dall'etichetta indipendente Rising Time Label, "Usa il Cuore" è il nuovo brano, accompagnato da video, del poliedrico artista Manlio Calafrocampano. Il testo esprime un messaggio d (continua)

Domani 24 agosto Alessandra Margiotta parlerà del suo libro 'Ludovico Einaudi, stile ed improvvisazione'

Domani 24 agosto Alessandra Margiotta parlerà del suo libro 'Ludovico Einaudi, stile ed improvvisazione'
Domani 24 agosto, Villa degli Angeli ospiterà la giornalista e blogger di musica Alessandra Margiotta che parlerà del suo libro 'Ludovico Einaudi, stile ed improvvisazione'. Il libro si basa su una specifica analisi pianistica e compositiva del disco "La scala concert" del pianista per cogliere del tutto le tecniche e le variazioni utilizzate nell'estemporaneità. La (continua)