Home > Prodotti per la casa > Trasformare il lusso in un piacere quotidiano: Francesco Pasi svela la camera da letto Ellipse

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Verona, Giugno 2018 - Un luogo in cui ringenerarsi e ritrovare se stessi, che strizza l’occhio alle nuove tendenze: questa l’idea di camera da letto per Francesco Pasi, che nella nuova Collezione Ellipse crea un ambiente in cui il luxury design è protagonista.

Naturalezza e pregio del legno si incontrano con i bagliori metallici e raffinati marmi, per un design concept che conquista. Massello di Noce e Palissandro, grintosi inserti di metallo, marmi come il Nero Marquinia, Onice Cappuccino, Calacatta dorato, Emperador dark e light: le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite, e soddisfano ogni gusto estetico ed esigenza per uno spazio totalmente made to measure.

Non solo alta ebanisteria e cromature d’effetto: il letto Ellipse, cucito sartorialmente, richiama i dettagli del comò e dei comodini per un’armoniosa continuità stilistica che seduce attraverso le imbottiture laterali in morbido velluto di cotone o pregiate pelli e Nabuk, in coordinato con la panca fondo letto ed il pouf. A completare la collezione abat jour e applique realizzate artigianalmente che possono essere personalizzate nelle finiture del legno, del metallo e del tessuto del paralume.

“L’ellisse, il cui simbolo è protagonista nella maggior parte delle creazioni della nuova collezione, ha un significato molto profondo: non rappresenta solo l’orbita descritta dal moto di un corpo celeste, ma simboleggia l’influenza positiva degli astri nella vita umana” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “È stata proprio questa l’ispirazione che ci ha guidati a creare una zona notte preziosa e modulare, capace di far incontrare comfort ed estetica, per un lusso che diventa un piacere quotidiano”.

Francesco Pasi S.r.l.

Via Farfusola, 10

Bonavicina (VR)

pasi@francescopasi.it