Home > Prodotti per la casa > Vivere lo straordinario nella vita di tutti i giorni: Martini Mobili presenta i nuovi tavoli e sedie

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Verona, Giugno 2018 - Innovativa e d’impatto: non solo cucine personalizzabili nei minimi dettagli, anche la sala da pranzo si veste di proposte firmate Martini Mobili. Tavoli e sedie - rivisitazioni e new entries - arricchiscono di charme l’ambiente e si rendono protagonisti indiscussi. La zona dining è la stanza per eccellenza che deve mettere d’accordo funzionalità, stile e design, in sintonia con le altre aree della casa. Martini Mobili lancia quest’anno un nuovo catalogo, dedicato al mix-and-match di tavoli e sedie imbottite che si ispirano ai nomi degli attori e delle attrici più celebri ed amati. Un tuffo nel passato che apre nuovi sguardi sull’interior del futuro.

L’ambiente più conviviale della casa si arricchisce così di tavoli con legni pregiati e marmo per esaltare la naturalezza, con inserti in metallo a contrasto, con forme geometriche e lineari, ma anche esempi di stile retrò. Le sedie imbottite creano un’atmosfera soft e riflessiva, grazie ai profili aggraziati e all’uso principalmente di una palette cromatica neutra e moderna, tessuti e Nabuk

Martini Mobili propone tavoli e sedie per tutte le cucine, così come per il nuovo programma lanciato proprio quest’anno, Progetto Essenza, disegnato da Arbet Design. Essenza è una proposta in cui la cucina è integrata in un arredo completo e contemporaneo in mood “transitional”. Quattro i modelli: Exotic in coordinato con gli sgabelli Jane e le sedie Dustin in laccato marrone fondente e Nabuk beige; Numero 05 in abbinamento agli sgabelli Eddie in grigio diamante e Nabuk beige e le sedie Sean in rovere titanio e Nabuk cognac; Pure con la proposta degli sgabelli e sedie Kelly in laccato nero assoluto e pelle Perfect 905; Charme completata dalle sedie Sean in versione laccato bianco zinco e Nabuk Kaki.

Quattro anche i nuovissimi tavoli presentati: Roger con top in palissandro e gambe e basamento in metallo, Marlon in eucalipto brown e marmo, Marilyn in rovere titanio e James in laccato bianco.

La capacità di soddisfare ogni gusto ed esigenza per Martini Mobili va di pari passo con la garanzia di una qualità artigiana immutata nel tempo, fatta di lavorazioni che aspirano ad esaltare l’eccellenza dei materiali in linea con le ultime tendenze in fatto di interior design.

Martini Mobili srl
Via Madonna 410-412
37051 Bovolone (VR)
info@martinimobili.it