Home > Altro > Assenteismo piaga del pubblico impiego

Assenteismo piaga del pubblico impiego

scritto da: FraPro | segnala un abuso

Assenteismo piaga del pubblico impiego


 Abbiamo chiesto a Gianluca Santoni Investigatore e consulente esterno del pubblico impiego

 

Andava al lavoro al mattino presto nell'ospedale di Campi Salentina (Lecce) in cui aveva l'incarico di direttore medico, ma poche ore dopo, senza certificare l'assenza passando il badge nell'apposito lettore, si allontanava per svolgere faccende private, e in particolare per occuparsi del suo hotel a Porto Cesareo. Di sera, poi, rientrava in ospedale per riuscirne poco dopo, passando il badge nel lettore per far risultare di avere lavorato l'intero pomeriggio. Per questo i carabinieri hanno notificato un provvedimento di interdizione di sei mesi per assenteismo a Pierenzo Indirli, direttore medico nell'ospedale di Campi Salentina, originario di Novoli. La sua attività extralavorativa è stata documentata dai carabinieri con foto e video.Quando è stato interrogato dal magistrato inquirente, il medico ha confessato.

L’assenteismo , pensare che quando scrivo di essere consulente mi infamano perché dovrei farmi gli affari miei, e non andare ad indagare.

Sono chiamato dalle aziende per indagare le veridicità delle assenze e soprattutto per indagare chi con una legge 104 ha la possibilità di allontanarsi dal lavoro per accompagnare disabili, ma in realtà nel più dei casi li troviamo a lavorare da altre parti questo è ciò che accade negli uffici pubblici, dove si è sempre lasciato troppo fare, dove ke persone sono sempre state zitte.

Con la legge sulla pubblica amministrazione sono cresciute le chiamate per consulenze perché il datore di lavoro ha i diritti di tutelarsi.

Assenteismo | lavoro | pubblica amministrazione | Gianluca Santoni investigatore | investigazioni | consulente |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il procedimento disciplinare nel pubblico impiego Aggiornato con DPR 62/2013


Gregorio Fogliani, Presidente QUI! Group: “ddl smart working è svolta importante per mondo del lavoro”


Infedeltà a chi rivolgersi


snom UC series, nuovi telefoni IP certificati Microsoft Lync


Server Load Balancing: sfatiamo un mito


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport Nasce un nuovo metodo il VPM

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport  Nasce un nuovo metodo il VPM
Nasce un nuovo metodo il VPM Valorizzazione Promozione Marketing Oggi il sogno di ogni ragazzo  può essere alla portata di tutti  con una rivoluzione 3.0.VPM Valorizzazione Promozione Marketing  questo metodo è il nuovo metodo inventato daAlessio Sundas è il  metodo innovativo, in grado di monitorare l’atleta a partire dall'età di 14 anni.Diventare un calciatore professionista, un campione che compie prodezze, che gonfia (continua)

Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting
 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal (continua)

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)