Home > Arte e restauro > Imbottiti Ellipse di Francesco Pasi: per arredare la casa si parte dal divano

Imbottiti Ellipse di Francesco Pasi: per arredare la casa si parte dal divano

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Imbottiti Ellipse di Francesco Pasi: per arredare la casa si parte dal divano


Verona, Luglio 2018 - Per creare una casa calda ed accogliente ci sono infinite possibilità di decorazione ed arredo, ma è da sempre il divano ad essere il protagonista indiscusso del salotto. Il brand italiano Francesco Pasi punta l’accento sugli imbottiti con proposte differenti per design, stile e dimensioni.
 
La nuova collezione Ellipse, infatti, presenta due divani ideali per una zona living davvero chic: il primo modello, dalle linee morbide e sinuose, è imbottito in gomma piuma con Memory Foam, molto importante per il comfort della seduta. Declinabile nella versione tre posti, due posti e poltrona, è arricchito da cuscini decorativi. Il secondo divano proposto, invece, è disegnato da profili più squadrati e moderni che si abbinano perfettamente alla collezione, in quanto caratterizzati dalla lavorazione a fasce imbottite verticali.
 
Versatili e perfetti per ogni ambiente della casa, il pouff e la poltrona Ellipse, sono il nuovo must per i veri appassionati di interior design. Il pouff, in versione alta o bassa, è utilizzabile per esempio come tavolino, poggiapiedi o seduta per la toeletta. Abbinabile ad un piano in marmo a scelta, il pouff può diventare anche un originale portalampada da mettere di fianco al divano.
 
Francesco Pasi propone anche una poltrona che non passa di certo inosservata: le curve dello schienale formano un abbraccio che ne esalta la comodità, con una struttura che si compone di piedini in legno disponibili in qualsiasi finitura opaca o 100% gloss arricchita da inserti in metallo.
 
Per il rivestimento degli imbottiti Francesco Pasi offre una vasta gamma di materiali pregiati, che vanno dai velluti in tinta unita, ai tessuti in cotone e viscosa con decori Art Decò fino ad innovative texture con motivi in 3D personalizzabili, oltre che pelli normali e Nabuk in innumerevoli colorazioni per una scelta il più ampia possibile.
 
Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10 
Bonavicina (VR)
pasi@francescopasi.it 
T. 045 7103432
www.francescopasi.it

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net
info@terzomillennium.net
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

francesco pasi | collezione ellipse | divano | salotto | materiali pregiati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Look originale per la zona notte: Francesco Pasi presenta il nuovo letto Ellipse


Trasformare lo spazio in pura tendenza: Francesco Pasi presenta la Cabina Armadio Ellipse


Lusso bespoke da vivere:
Francesco Pasi in scena al Salone del Mobile 2018


Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza


Un abitare contemporaneo che si anima di arredi iconici: Francesco Pasi presenta credenza e vetrinetta Ellipse


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua
CHI È ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: papà greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono più lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)