Home > Altro > Il fisco pesa troppo? Ci pensa Acli

Il fisco pesa troppo? Ci pensa Acli

articolo pubblicato da: ideare | segnala un abuso

Il fisco pesa troppo? Ci pensa Acli

Oggi @Ideare Communication vi anticipa una Campagna pubblicitaria davvero molto interessante, in onda sulla GO TV in Metro dal 10 al 16 Dicembre.
Il nostro cliente Caf ACLI opera sull’intero territorio nazionale attraverso una rete di 103 società convenzionate, le Acli Service.
Se non hai tempo di passare in una delle sedi o di compilare la dichiarazione dei redditi online, puoi connetterti al sito www.il730.online e, dopo la registrazione, caricare i tuoi documenti fiscali all’interno dell’area riservata.
Uno degli esperti ACLI ti assisterà personalmente nella compilazione del 730 e ti agevolerà nell’ottenimento dell’eventuale rimborso. 
Facile no? 

INFO: www.istruzioni730.it

#Idearecommunication #CafAcli #Acli

 

Ideare Communication è lieta di presentare la nuova campagna pubblicitaria del CafAcli, nei prossimi giorni il CafAcli uscirà anche sui free press per tutto il periodo di gennaio e febbraio.

 

go tv |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FAP ACLI lancia la campagna di sensibilizzazione “E se Piove?”


La FAP ACLI prosegue nella campagna a tutela dei giovani pensionati


Le Acli a confronto su trasformazioni e difficoltà della famiglia


FAP ACLI promuove una proposta di legge per i giovani pensionati


Ruffini, cancellerò il 730, troppe tasse inutili


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compila (continua)

Bricoman ancora avanti

Bricoman ancora avanti
 Per l'uscita del nuovo catalogo Bricoman, il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio ha deciso di affiancare al canale outdoors anche la dinamica. Ideare Communication agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie ha curato l'uscita per tutto il m (continua)

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander
Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze.  Come? 🕑 A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di (continua)

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)