Home > News > BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

Ormai il Natale è giunto e ci auguriamo che tutti possano passarlo serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga, che anche questo week-end erano all’opera, vogliono augurare un sereno Natale a tutti i cittadini di Vicenza.

Come ormai si sente parlare tutti i giorni dai media, la droga sta distruggendo i giovani e non solo di oggi. Elemento che non solo va debellato ma anche prevenuto.

Infatti i volontari sabato mattina, come ormai da mesi stanno facendo, erano presenti nel cento di Vicenza per distribuire gli opuscoli informativi del programma “La Verità sulla Droga”: opuscoli che spiegano i veri effetti di sostanze come l’alcol, la marijuana, la cocaina, l’ecstasy, l’eroina e molte altre.

I volontari hanno inoltre tirato le somme e in soli 5 mesi hanno raggiunto più di 13000 cittadini a cui hanno consegnato gli opuscoli informativi.

I volontari, ispirati dall’umanitario L. Ron Hubbard, vogliono dedicare a tutti i cittadini questo pensiero: “…le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”

Per maggiori informazioni visita il sito www.noalladroga.it o scrivici a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com

Fonte notizia: http://www.noalladroga.it/

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Vicenza | giovani | studenti | scuole |

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti