Home > News > BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

Ormai il Natale è giunto e ci auguriamo che tutti possano passarlo serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga, che anche questo week-end erano all’opera, vogliono augurare un sereno Natale a tutti i cittadini di Vicenza.

Come ormai si sente parlare tutti i giorni dai media, la droga sta distruggendo i giovani e non solo di oggi. Elemento che non solo va debellato ma anche prevenuto.

Infatti i volontari sabato mattina, come ormai da mesi stanno facendo, erano presenti nel cento di Vicenza per distribuire gli opuscoli informativi del programma “La Verità sulla Droga”: opuscoli che spiegano i veri effetti di sostanze come l’alcol, la marijuana, la cocaina, l’ecstasy, l’eroina e molte altre.

I volontari hanno inoltre tirato le somme e in soli 5 mesi hanno raggiunto più di 13000 cittadini a cui hanno consegnato gli opuscoli informativi.

I volontari, ispirati dall’umanitario L. Ron Hubbard, vogliono dedicare a tutti i cittadini questo pensiero: “…le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.noalladroga.it o scrivici a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com

 

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Vicenza | giovani | studenti | scuole |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella


Mondo Libero dalla Droga a Cascina


Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani


Vacanze di Natale... a Cortina!


I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Monopoli:” Informare per prevenire, guida ad un divertimento sicuro”

Monopoli:” Informare per prevenire, guida ad un divertimento sicuro”
 L'evento di approfondimento e prevenzione nel suggestivo scenario del castello   Il prossimo mercoledì 26 giugno, nel cortile del castello di Monopoli, in provincia di Bari, si terrà l’evento intitolato “Informare per prevenire: guida ad un divertimento sicuro”, organizzato dall’associazione Dico No alla Droga, nella sezione pugliese, in collabora (continua)

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe
Sabato mattina i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito il materiale informativo.   I volontari dell’associazione di volontariato “Mondo Libero dalla Droga”, sabato 22 Giugno, nonostante il maltempo, sono tornati alla stazione ferroviaria di Vicenza per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe a tutti i cittadini e pendolari (continua)

Alla Maratona del Volontariato di Bari con Dico No alla Droga Puglia

Alla Maratona del Volontariato di Bari con Dico No alla Droga Puglia
Una giornata di grande valore umano e spessore quella organizzata nel capoluogo pugliese con la presenza delle principali attività di volontariato del territorio, a cura del CSV di Bari. La giornata dedicata alla maratona del volontariato si è identificata come un’attività di grande successo a livello territoriale.   Nel corso della manifestazione hanno dato il l (continua)

BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA

 BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA
I volontari dell’associazione La Via della Felicità, come altri gruppi di volontari, continuano a ripulire la litoranea di Barletta. Il motto dei volontari è: “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente.”   Molte attività de “La Via della Felicità”  includono il prendersi cura della zona litorale della città di Barletta, in (continua)

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe
 A Bari e a Barletta si diffondono gli opuscoli “La Verità sulla Droga”   Durante il week-end i volontari dell’associazione Dico No alla Droga Puglia hanno messo in atto la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nelle città di Bari e Barletta. La città di Bari, da sempre fulcro delle attività dell’associazione, si &egr (continua)