Home > Altro > Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it

Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it

scritto da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it

Novità a Roma nel settore degli abiti da sposa: la stilista Sabrina Maietta propone un servizio unico per la sposa che permette di rielaborare e riutilizzare gli abiti da sposa "usati" appartenuti ad epoche passate.

Gli abiti da sposa "Vintage" sono un culto per tante spose per diversi motivi, il rappresentare la testimonianza di un'epoca passata, il valore acquisito nel tempo, la soluzione unica e rara per indossare un abito irripetibile, fuori dai blasonati modelli in commercio.

«Anche solo un centimetro quadrato di tessuto può essere il punto di partenza di un nuovo abito» (Sabrina Maietta)

L'arte e l'esperienza sartoriale della stilista Sabrina Maietta ed il lavoro di squadra con le sarte collaboratrici consentono quindi di rielaborare e far rivivere in chiave moderna abiti da sposa indossate da mamme o da nonne delle sposine. Il restyling si compone di tre fasi: valutazione abito, prova, restyling e redesign. Il risultato finale è un nuovo gioiello da indossare.

Da sempre Sabrina Maietta ha avuto nel suo mestiere l'obiettivo di rendere unico ed inimitabile l'abito delle proprie clienti, e con i suoi oltre 20 anni di esperienza, ha reso l'atelier Dream Sposa di Roma un punto di riferimento per tutte le spose che vogliono distinguersi per qualità ed originalità.

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160

Fonte notizia: https://www.dreamsposa.it

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura |

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Come creare il perfetto abito da sposa

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy

Vestiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star

Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti. Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti.L'eccellenza ed il protagonismo ha sempre caratterizzato la carriera della stilista Sabrina Maietta, rinomata disegnatrice di vestiti da sposa confezionati su misura anche per noti VIP della capita (continua)