Home > Altro > Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it

Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it

articolo pubblicato da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it
Novità a Roma nel settore degli abiti da sposa: la stilista Sabrina Maietta propone un servizio unico per la sposa che permette di rielaborare e riutilizzare gli abiti da sposa "usati" appartenuti ad epoche passate.

Gli abiti da sposa "Vintage" sono un culto per tante spose per diversi motivi, il rappresentare la testimonianza di un'epoca passata, il valore acquisito nel tempo, la soluzione unica e rara per indossare un abito irripetibile, fuori dai blasonati modelli in commercio.

«Anche solo un centimetro quadrato di tessuto può essere il punto di partenza di un nuovo abito» (Sabrina Maietta)

L'arte e l'esperienza sartoriale della stilista Sabrina Maietta ed il lavoro di squadra con le sarte collaboratrici consentono quindi di rielaborare e far rivivere in chiave moderna abiti da sposa indossate da mamme o da nonne delle sposine. Il restyling si compone di tre fasi: valutazione abito, prova, restyling e redesign. Il risultato finale è un nuovo gioiello da indossare.

Da sempre Sabrina Maietta ha avuto nel suo mestiere l'obiettivo di rendere unico ed inimitabile l'abito delle proprie clienti, e con i suoi oltre 20 anni di esperienza, ha reso l'atelier Dream Sposa di Roma un punto di riferimento per tutte le spose che vogliono distinguersi per qualità ed originalità.

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura |

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Come creare il perfetto abito da sposa

DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa
 Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimon (continua)

DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy

Abiti sexi e mai volgari, inclinazioni stilistiche al passo con i tempi, modelli personalizzati e tessuti di rara qualità hanno fatto di Dream Sposa Atelier il negozio di abiti da sposa orgoglio del made in italy a Roma.   Seta, ricami swarovsky, chiffon, elementi in satin, ricami in pizzo sono i punti di forza della rinomata stilista Sabrina Maietta che nel suo negozio sposa in Via (continua)

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier ab (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)