Home > Moda e fashion > I vestiti da sposa stretti e scivolati presentati da DreamSposa.it - Atelier negozio di Roma

scritto da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

Una nuova opportunità per recuperare un vestito da sposa usato non solo spesso ricco di elementi preziosi come lavorazioni in pizzo e gioielli incastonati, ma anche un'occasione di rivivere un affetto ed un legame indelebile con la persona a cui l'abito apparteneva. By DreamSposa.it

Un anno particolarmente ostile per il settore del matrimonio quello appena trascorso, a causa del Covid-19 le restrizioni alle celebrazioni e più in generale ad oggetto gli assembramenti hanno limitato e spesso rimandato la celebrazione di un matrimonio.

L'economia del settore ne ha risentito spingendo le creatività degli addetti al settore a cercare nuove soluzioni che coniugassero le nuove necessità con un generale budget inferiore a disposizione.

L'atelier Dream Sposa, negozio di Roma guidato dalla stilista Sabrina Maietta da anni si è distinto per l'innovazione non solo della manifattura, ma anche delle soluzioni da proporre alle proprie clienti come in questo periodo il restauro e redesign di un abito da sposa usato, spesso appartenuto a persone care del passato come la propria madre o la propria nonna.

Una nuova sfida per Dream Sposa Atelier, negozio leader del settore sposa a Roma che continua a mietere successi come la riconferma della vittoria del Wedding Award 2020, riconoscimento concesso in seguito alle recensioni positive da parte delle clienti del negozio rilasciate su portali nazionali di riferimento, o come la registrazione di DreamFit, una innovativa tecnica sartoriale in grado di far adattare il vestito da sposa al corpo della donna promettendo di evidenziare le forme più belle nascondendone i difetti.

Possedere già un abito da sposa su cui lavorare può essere un vantaggio per la realizzazione finale, anche se non si tratta di un vero e proprio restauro ma di un punto di partenza per la definizione di un nuovo gioiello da indossare, in grado di valorizzare la personalità ed il carattere di ciascuna sposa.

Tre le fasi di un redesign di un abito usato:
1. Analisi dell'abito da sposa
2. La prova
3. Recupero e integrazione

Una nuova opportunità quindi per recuperare un vestito non solo spesso ricco di elementi preziosi come lavorazioni in pizzo e gioielli incastonati, ma anche un'occasione di rivivere un affetto ed un legame indelebile con la persona a cui l'abito apparteneva.

Atelier Dream Sposa - Negozio vestiti da sposa a Roma

Fonte notizia: https://www.dreamsposa.it

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura |

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

TRUCCO SPOSA ROMA PREPARATI PER IL GIORNO DEL TUO SI CON LE NUOVE TENDENZE

L'abito: E 'più di un vestito

TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI per osare anche nei momenti importanti come quello del matrimonio !

Vestiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star

Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti. Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti.L'eccellenza ed il protagonismo ha sempre caratterizzato la carriera della stilista Sabrina Maietta, rinomata disegnatrice di vestiti da sposa confezionati su misura anche per noti VIP della capita (continua)

Vestiti da sposa Roma: Atelier Dream Sposa inventa l'abito che si trasforma

https://www.dreamsposa.it Tradizione ed innovazione sono sempre state le due correnti che hanno ispirato le collezioni di abiti da sposa delle stiliste del settore, innamorate ora della qualità della sartoria tradizionale made in italy che ricalca il matrimonio classico oppure lo slancio verso l'innovazione dettato anche dalla trasformazione dello stesso concetto di matrimonio, spesso in forma solo civile, che differenteme (continua)