Home > Moda e fashion > DreamSposa.it - Il negozio vestiti da sposa a Roma "su misura e made in italy"

DreamSposa.it - Il negozio vestiti da sposa a Roma "su misura e made in italy"

scritto da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

DreamSposa.it - Il negozio vestiti da sposa a Roma

Confermati anche per il 2021 alcuni servizi particolari dell'Atelier Dream Sposa, quali la realizzazione di abiti da sposa specifici per coppie LGBT ed il restyling di vestiti da sposa usati.

Il made in italy è un sinonimo di qualità oggi sempre più raro, dal momento che le aziende tendono ad esternalizzare le produzioni e la manifattura in paesi che consentono un costo minore.

Dell'artigianalità del confezionamento ne risente anche il settore dei vestiti da sposa, in cui grossi marchi internazionali controllano il mercato producendo abiti suddivisi in collezioni e modelli replicati su vasta scala.

In un contesto globale in cui il marketing fa da padrone ai danni della qualità della manifattura, ancora resistono sul mercato sartorie artigianali in grado di confezionare gli abiti da sposa "come si faceva una volta", a mano, con tecniche sartoriali non industriali, con la passione e l'attenzione di chi segue personalmente la creazione di un vestito da sposa che ha l'obiettivo di essere unico ed irripetibile, come la personalità di ogni donna.

Queste le caratteristiche dell'Atelier Dream Sposa di Roma, guidato dalla rinomata stilista Sabrina Maietta, che dirige personalmente il negozio in Via Monasterace 38 e coordina il team delle sue sarte.

Due elementi distintivi quindi, sia il "made in italy" che il "su misura" hanno consentito all'Atelier Dream Sposa di conquistare il mercato romano e molteplici clienti VIP della capitale, resistere in un anno così ostile al settore del matrimonio come quello appena trascorso, vincere per l'ennesimo anno il Wedding Award del settore.

La personalizzazione e l'approccio one to one rimane uno dei più importanti obiettivi del metodo di lavoro del negozio Dream Sposa, un ambiente fatto di persone che coltivano una esperienza collaborativa con altre persone, interpretandone lo stile, il gusto, le emozioni, la personalità ed anche la possibilità di Budget.

Del resto le spose sanno quanto è importante coniugare il vestito da sposa dei propri sogni con il budget a disposizione.. e questo è possibile con una sartoria su misura, in quanto la determinazione del prodotto finale passa attraverso la selezione e scelta dei materiali da usare, le elaborazioni da effettuare, i gioielli da incastonare.

Vestiti da sposa Roma by Atelier Dream Sposa - il negozio a Roma dove realizzare l'abito da sposa su misura dei tuoi sogni.

Fonte notizia: https://www.dreamsposa.it

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura | abiti da sposa |

DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy

Come creare il perfetto abito da sposa