Home > News > Al Mortise di Padova arrivano gli opuscoli contro le droghe

Al Mortise di Padova arrivano gli opuscoli contro le droghe

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Al Mortise di Padova arrivano gli opuscoli contro le droghe

Distribuito materiale informativo per prevenire l’uso di sostanze stupefacenti

Mondo Libero dalla Droga durante la giornata dello scorso 14 febbraio 2019 ha distribuito opuscoli informativi per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti attraverso un’accurata informazione nella città di Padova.

In particolare l’attività dei volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga si è concentrata nel quartiere Mortise della città di Padova, nel quale gli opuscoli sono stati consegnati ai cittadini ed ai negozianti che li mettono a disposizione dei propri clienti.

L’attività dell’associazione prosegue con successo per consentire una capillare diffusione e divulgazione delle informazioni contro l’uso delle droghe.

Una persona è l'effetto dell'ambiente che lo circonda oppure è capace di avere effetto sull'ambiente che lo circonda”

L. Ron Hubbard

I volontari ispirati da questa citazione di L. Ron Hubbard sono fermamente convinti che ogni essere umano possa migliorare la propria condizione di esistenza. L’attività di distribuzione degli opuscoli informativi contro l’uso delle droghe è volta infatti a favorire una scelta personale consapevole e sana.

Mondo Libero dalla Droga Padova

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Padova | giovani | studenti | scuole |

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

“DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA E SI ALLA VITA!

CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA!

LIBERALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE: EFFETTI E RICADUTE SOCIALI

Dico NO alla droga Puglia e l’Associazione Giovanile Forense di Bari organizzano un convegno riguardo la liberalizzazione delle droghe leggere.   Si terrà il giorno 11 Dicembre 2019,  a partire dalle ore 15.00, l'evento formativo dal titolo: "Liberalizzazione delle droghe leggere: effetti e ricadute sociali" organizzato dall’AGIFOR di Bari.   L&rsquo (continua)

10 Dicembre Giornata Mondiale per i Diritti Umani

A Barletta si mobilitano volontari per celebrare la Dichiarazione Universale.   In questo giorno sancito dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per ricordare i diritti umani, si terrà un evento presso la Galleria del Teatro Curci dalle ore 17.00 alle ore 20.00, con lo scopo di focalizzare il “perché” è fondamentale conoscere e rispettare tali diritti (continua)