Home > News > A Nuoro non si ferma la prevenzione alle droghe dei volontari di Scientology

A Nuoro non si ferma la prevenzione alle droghe dei volontari di Scientology

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

A Nuoro non si ferma la prevenzione alle droghe  dei volontari di Scientology

Continua senza soluzione di continuità, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro, che da oltre tre anni ogni settimana si riversano nelle strade dei quartieri del capoluogo barbaricino, distribuendo centinaia di libretti informativi sulle conseguenze causate dall’uso di droghe.

Il messaggio dilagante tra molti giovani che “una canna al giorno non è poi così dannosa”, o “cosa vuoi che sia, una volta ogni tanto”, oppure “ se non mi faccio mi sento escluso dal gruppo”, e altre affermazioni di questo tipo, stanno portando molti giovani a “provare”, con tutti i pericoli che la “prova” può comportare, anche alla luce delle dichiarazioni inconfutabili di chi questa prova l’ha sperimentata sulla propria pelle, con le conseguenze che, come dichiarano in molti ex consumatori, “se avessi solo immaginato qualcosa di simile, le avrei sicuramente evitate. Purtroppo nessuno mi aveva mai informato”.

Nelle serata di mercoledì 20 febbraio, i volontari nuoresi distribuiranno centinaia di libretti “La verità sulla droga” nelle strade e nelle case del quartiere “Città Nuova”, portando ancora una volta la corretta informazione sulle conseguenze derivate dall’uso di qualsiasi tipo di droga e sostanza stupefacente, confutando le bugie che spacciatori senza scrupoli, mettono in circolazione, annebbiando le giovani e deboli menti, non solo con le droghe ma anche con i loro messaggi subdoli e devianti.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazione che sono comunque l’unica ragione di vivere”, la verità di queste parole del filosofo L. Ron Hubbard sono più attuali che mai, soprattutto con la produzione delle nuove droghe sintetiche sempre più pericolose e devastanti, che si stanno divulgando anche nelle nostre città.

Info: www.noalladroga.it

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)