Home > News > La Chiesa di Scientology di Pordenone celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology di Pordenone celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology di Pordenone celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

 

Pordenone, 26 febbraio. Il prossimo 9 marzo, in Florida, si terranno le celebrazioni annuali per il centoottesimo anniversario della nascita del fondatore di Scientology (13 marzo 1911), sono attesi migliaia di scientologist da tutto il mondo. La Chiesa di Scientology di Pordenone presenterà l'evento alla propria comunità il prossimo 16 marzo.

 

Nel corso dell’evento saranno raccontate vicende e aneddoti della vita dell'uomo che ha fondato l'unica religione emergente nell'età moderna.

 

Una vita certamente intensa che lo ha portato a produrre una quantità elevata di opere che abbracciano molti campi di interesse e attività umane: dalla filosofia alla letteratura, dalla fotografia all’istruzione, dalla riabilitazione dalla droga alle battaglie per i diritti civili, al punto che è stato detto che Lafayette Ron Hubbard ha vissuto 20 vite nell'arco di una singola esistenza.

 

Nell'occasione verranno presentati anche aspetti rilevanti del percorso di riscoperta spirituale di Scientology e la sua codifica per permettere a chiunque di ascendere a livelli di consapevolezza e libertà spirituale più elevati.

 

L'evento includerà anche una panoramica sui raggiungimenti in campo umanitario ispirati dalle sue opere.

 

La Chiesa di Scientology di Pordenone invita insegnanti e professionisti del mondo dell'istruzione e volontari impegnati in settori della riabilitazione dei tossicodipendenti, dei detenuti e nella lotta per l'affermazione dei diritti civili che avranno così modo di conoscere la figura di L. Ron Hubbard come educatore e riformatore.

 

Per maggiori informazioni e per prenotare un posto contattare 0434573570

Scientology | Pordenone | compleanno | LRH | umanitario | Hubbard | evento |



Commenta l'articolo

 
 

Stesso autore

È tempo per la seconda edizione di "Religioni Unite per i Diritti Umani"

È tempo per la seconda edizione di
     Pordenone. Mercoledì 08 maggio presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone si è tenuto un incontro tra gli esponenti di varie religioni presenti nel pordenonese per organizzare la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Religioni Unite per i Diritti Umani” la cui data prevista è sabato 8 giugno 2019.     (continua)

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Diffusione nel pordenonese delle informazioni sul Trattamento Sanitario Obbligatorio

  In questi giorni i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus stanno effettuando a Pordenone e nei paesi limitrofi una distribuzione di volantini che forniranno alla popolazione delle informazioni utili e pressoche sconosciute dalla maggior parte delle persone sul TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) infatti di questa pratica molti non sono ancora a conoscenza. &nb (continua)

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } Domenica 5 maggio il CCDU svolgerà un’azione di volantinaggio in occasione del Mercato Europeo a Pordenone.   La manifestazione, formata da circa 130 stand con cibi tipici da Paesi di tutto il mondo, farà affluire moltissimi turisti e residenti nelle vie del centro della cittadina (continua)

Protagonisti i Diritti Umani alla marcia di Val Resia

Protagonisti i Diritti Umani alla marcia di Val Resia
  Udine. Mercoledì 1 maggio presso il campo sportivo della località “Rop” di Resia c’è stata la partenza della 38 ̂ camminata in Val Resia. La manifestazione podistica sviluppata in due percorsi da 8 e 13 km hanno fatto passare ai partecipanti delle piacevoli ore immersi nella bellissima natura della Val Resia.   A questo evento hanno parte (continua)