Home > Musica > Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente.

A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al 75° Festival di Venezia e attualmente impegnato nelle riprese del film Lamborghini - The Legend con Antonio Banderas, presenterà il suo nuovo album “Time Is A Time” (Areasonica Records) e farà quattro chiacchiere con i suoi fan.
Il pubblico avrà inoltre la possibilità di portare a casa una copia autografata del disco.

L’evento, organizzato proprio nel cuore della città natale di Romano, sarà accompagnato da un succulento aperitivo offerto dalla casa e da un live in acustico intimo e imperdibile.
Segnate il 16 marzo in agenda, si inizia alle 18.00, vi aspettiamo!

SABATO 16 MARZO | Romano Reggiani: Presentazione e firmacopie
@ Transformer
Via Cesare Battisti, 7, Bologna
INIZIO ORE 18.00 – INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994

44Wh Asus A552W Laptop Accu Online Netherlands

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

ENOLOGICA 2015: I VINI MEDITERRANEI ACCOMPAGNANO IL “TEATRO DEI CUOCHI”

I NUOVI SEMINARI MEDIACONSULT

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)