Home > Eventi e Fiere > Salone del Mobile e Fuorisalone: le carte da parati Skinwall Dream Wallpaper alla conquista di Milano

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Salone del Mobile e Fuorisalone:  le carte da parati Skinwall Dream Wallpaper alla conquista di Milano

Rimini, Marzo 2019 - Lo stile delle carte da parati Skinwall conquista anche quest'anno Milano e la Design Week 2019: molteplici gli appuntamenti con l’azienda riminese, presentesia all’interno del Salone del mobile sia al Fuorisalone

Skinwall sarà in scena al padiglione 6 con Olivieri Mobili (stand B28)con le proprie creazioni, tra cui una carta da parati della nuova collezione 2019 Dream Mirror e Dream Wallpaper. Ogni elemento di questa serie viene presentato con composizioni di specchi diverse per forme e dimensioniche, a seconda del tipo di installazione suggerito, creano un gioco di luci e riflessi mutevole, impreziosendo ulteriormente la parete.

Sempre al padiglione 6, Skinwall sarà presso lo stand di Barel (C35) con la scenografica Faith (wallpaper 26, collezione Contemporary Design). Una carta da parati dalle tonalità neutre, disegnata finemente, che ripropone l’effetto invecchiato di una decorazione d’epoca ispirata all’Art Nouveau.

Al padiglione 18, Skinwall decora le pareti dello stand di Colombini Casa (A21-B16)con le sette carte da parati ideate dallo Studio Armando Ferriani, appartenenti alla Suite Collection: Vanity, Roster’s Tiepidarium, Uffizi Palace, Ponte Vecchio, Ospedale degli Innocenti Palace, G_Mood, Palazzo Strozzi Palace.

Doppio appuntamento anche al Fuorisalone: Skinwall parteciperà, infatti, anche quest’anno al progetto di Simone Micheli presso il Ventura Lambrate District (via Giovanni Ventura, 14), decorando con i propri prodotti tre ambientazioni: Boom (wallpaper 728) della Suite Collection, in versione bianco e nero e disegnata proprio da Simone MicheliSound of Silence(wallpaper 717, Suite Collection) ideata dallo studio Raggi Design e la terza completamente customizzata.

Ma Skinwall non si ferma qui: le creazioni dell’azienda di Rimini saranno esposte presso Olivieri Brera, il flagship store permanente nel cuore di Milano, in largo Treves 2, una piccola piazza che divide via Solferino in una delle zone più esclusive di Milano. L’esposizione di un’ampia selezione di carte Skinwallsarà fissa, anche dopo la Milano Design Week: tra queste saranno presenti anche quattro specchi della collezione 2019, acquistabili separatamente o in abbinamento alla carta da parati.

SKINWALL SRL

Via Sandro Pertini, 26

47826 Verucchio (Rimini)

info@skinwall.it