Home > Cultura > Celebrato a Brescia il 108mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

Celebrato a Brescia il 108mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Celebrato a Brescia il 108mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

In alcune sale della prestigiosa Villa Mazzucchelli di Ciliverghe è stato celebrato l'anniversario della nascita del fondatore di Scientology L.Ron Hubbard. Vi hanno partecipato centinaia di Scientologist e rappresentanti di altre fedi.

La celebrazione nella cornice di Villa Mazzucchelli

Sabato 16 marzo, in alcune sale di Villa Mazzucchelli, si è svolta la celebrazione per il 108mo anniversario della nascita del fondatore di Scientology.
Alcune centinaia di scientologist hanno presenziato.

In sala erano anche presenti rappresentanti di fede Sikh e della Federazione delle donne per la Pace Mondiale (WFWP) oltre ad un allenatore di una squadra giovanile di calcio.
Gli ospiti, da alcuni anni, collaborano con le campagne della Chiesa per i Diritti Umani e per la prevenzione dalla droga.

Sono stati illustrati alcuni episodi della vita di L. Ron Hubbard con le testimonianze di persone che lo hanno incontrato e che hanno ricevuto da lui aiuto e sostegno.

Successivamente sono stati presentati i numeri della continua espansione internazionale di Scientology, che quest'anno ha visto anche l'inaugurazione di una sede per i servizi più elevati del percorso di liberazione spirituale. E' stata illustrata infatti l'inaugurazione, presso il maestoso castello di Kyalami in Sud Africa.

Sono stati anche presentati i riconoscimenti ottenuti quest'anno da Scientology Network il nuovo canale televisivo inaugurato il 13 Marzo dello scorso anno.

Una serata aperta agli interessati.

Al termine della serata un ampio buffet di dolci e la torta celebrativa del compleanno del fondatore hanno fatto da cornice al momento conviviale che ha chiuso la serata. Gli scientologist si sono intrattenuti e gli ospiti ne hanno approfittato per approfondire la loro conoscenza di Scientology con domande sui servizi religiosi offerti alla comunità, sulla espansione nel mondo, sulla gestione organizzativa e di coordinamento delle attività religiose nelle varie sedi internazionali.

In ricordo della inaugurazione della importante sede del Sud Africa è stato prodotto un CD musicale con la registrazione del concerto tenuto proprio nella sede di Kyalami. Gli ospiti ne hanno ricevuto una copia in dono.

Il direttore della Chiesa di Brescia ha ringraziato gli ospiti per la loro presenza. La serata si è svolta in un clima di entusiasmo e di armonia, in rafforzamento dei comuni scopi spirituali che vogliono condurre l'uomo, attraverso i rispettivi percorsi di innalzamento spirituale, ad un più elevato livello di moralità e di libertà.

Al termine della celebrazione ci si è ripromessi di continuare ad offrirci occasioni di incontro e di dialogo per una sempre più ampia collaborazione.

 

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuovi Trasporti Lombardi Via libera a progetto di joint venture tra ATB Mobilità Bergamo, Brescia Mobilità e FNM


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


L. Ron Hubbard Scrittore - premi e riconoscimenti


La Chiesa di Scientology bresciana celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard


Salute e sicurezza: la formazione dei rappresentanti dei lavoratori


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology celebra i Diritti Umani con altre religioni

Scientology celebra i Diritti Umani con altre religioni
Il 9 dicembre alcune religioni si incontreranno presso la sede di Scientology a Brescia per celebrare l'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 10 Dicembre 1948. Ogni rappresentante potrà esporre ai partecipanti come i principi della propria fede, vanno a sostenere tali diritti. Le religioni e i Diritti Umani sanciti nel Dicembre del 1948 dalle Nazioni Unite. La (continua)

Combattere la diffusione delle droghe

Combattere la diffusione delle droghe
A Rezzato è stata effettuata la distribuzione di opuscoli informativi sulla droghe. Duecento copie di "La verità sulla Droga" sono state distribuite nelle case. Si tratta di una iniziativa di prevenzione, per continuare a combattere la piaga della droga. La diffusione delle droghe cresce. I volontari di "Mondo libero dalla Droga", hanno distribuito oltre 200 opu (continua)

Scientology celebra la Giornata contro la violenza sulle donne

Scientology celebra la Giornata contro la violenza sulle donne
Presso la Chiesa di Scientology bresciana, martedì 26 alle 21, si sono riuniti i rappresentanti di diverse fedi per condividere le rispettive scritture contro la violenza sulle donne. A fronte delle continue tragiche notizie di episodi di violenza maschile sulle donne, la Chiesa di Scientology ha deciso di condividere le scritture del fondatore con alcuni rappresentanti di altre (continua)

I valori religiosi e la Giornata della violenza sulle donne

I valori religiosi e la Giornata della violenza sulle donne
Presso la Chiesa di Scientology bresciana, martedì 26 alle 21, si incontreranno le religioni per condividere le proprie scritture sul tema della violenza sulle donne di cui la cronaca non manca di darci tristi notizie. Le cronache di questi anni riportano, purtroppo in modo estremamente frequente, episodi di conflitti che scaturiscono in facile violenza maschile sulla donna. Spes (continua)

Quello che il pusher non ti ha detto

Quello che il pusher non ti ha detto
Una distribuzione di opuscoli informativi sulla Cocaina è stata effettuata a Desenzano. Duecento copie di "La verità sulla Cocaina" sono state distribuite nella zona centrale e in alcuni locali che sostengono l'iniziativa. Si tratta di una iniziativa di prevenzione, per raccontare quello che il pusher non dirà mai hai tuoi figli. Presentiamo la Cocaina per prevenzio (continua)