Home > Altro > Assistenza compressori e utensili? Ci pensa Cenci S.r.l.!

Assistenza compressori e utensili? Ci pensa Cenci S.r.l.!

articolo pubblicato da: claudiamarchi | segnala un abuso

Assistenza compressori e utensili? Ci pensa Cenci S.r.l.!

 

Hai bisogno di una ditta qualificata per ricevere assistenza sui compressori e gli utensili utilizzati in azienda? Contatta Cenci S.r.l.!

 

L’aria compressa è una fonte di energia fondamentale per tutte le industrie e le sue applicazioni sono innumerevoli; non esiste un comparto produttivo che non sia dotato di macchinari, attrezzature, utensili, sistemi e componenti che utilizzano l’aria compressa e funzionano grazie ad essa.

I compressori d’aria sono macchinari che riescono a sfruttare l’aria per produrre energia. All’interno del compressore, l’aria viene filtrata, compressa ad una pressione superiore a quella atmosferica, raffreddata e trattata prima di essere inserita all’interno dei compressori.

L’aria compressa è diventata una fonte di energia indispensabile all’interno di molte industrie diverse tra loro: comprimere l’aria significa utilizzare energia per immagazzinarla in un’altra forma, e questo dà una serie di vantaggi, soprattutto economici! I costi iniziali dell’acquisto di un compressore vengono ammortizzati nel corso del tempo, grazie al sensibile risparmio energetico che l’utilizzo di tale macchinario comporta. L’aria compressa, proprio grazie al processo di compressione, diventa più pulita, sicura, trasferibile e immagazzinabile!

Le applicazioni dell’aria compressa sono moltissime: dalla verniciatura alla metallurgia, dall’ecologia all’imballaggio, dall’industria alimentare fino alle imprese di pulizia: tutti questi settori utilizzano i compressori d’aria quotidianamente! Le industrie oggi utilizzano differenti tipologie di compressori d’aria e attrezzature, componenti e sistemi che utilizzano proprio l’aria compressa per il loro corretto utilizzo. Ogni comparto deve saper scegliere in modo approfondito e consapevole il tipo di sistema di compressione, a seconda delle necessità di utilizzo e dell’impiego ad esso destinato. È importante ricordare che il compressore è il cuore pulsante di tutto l’impianto e che l’intero sistema risentirebbe di un suo cattivo funzionamento.

Acquistare un compressore è un passo delicato, che richiede uno studio approfondito della tipologia di industria nel quale il macchinario verrà installato. Per questo niente può essere lasciato al caso: non solo perché se si viene mal consigliati si può acquistare un compressore errato e quindi inefficiente per la propria produzione, ma soprattutto perché è necessario dotarsi di un’assistenza per compressori e utensili che sappia risolvere i fermi macchina nel più breve tempo possibile!

Cenci S.r.l., con sede a Piacenza, opera da oltre 40 anni sul mercato italiano, e dal 1979 è concessionario ufficiale Atlas Copco, leader mondiale dell’aria compressa. Cenci S.r.l. opera principalmente nelle provincie di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Cremona, Lodi e Pavia, offrendo un servizio completo.

Dalla progettazione alla realizzazione degli impianti, Cenci S.r.l. fornisce assistenza post-vendita per compressori, utensili, e piccoli ricambi, sia in officina che nella sede del cliente.

Quando si parla d’aria non fare scelte a caso: contatta Cenci S.r.l.!

assistenza compressori e utensili |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Costi di acquisto e di manutenzione di un compressore per officine - Romautomotive


I COMPRESSORI per uso professionale esigono componenti performanti di elevata qualità.


Da ROMAUTOMOTIVE troverai una VENDITA COMPRESSORI ROMA molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta.


VENDITA COMPRESSORI ROMA TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE


VENDITA COMPRESSORI ROMA A VITE CON TRASMISSIONE A CINGHIA


Compressori Piacenza, in vacanza senza rischi!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Servizio trasporti internazionali: nuove regole a livello europeo

Servizio trasporti internazionali: nuove regole a livello europeo
  Nuove regole a livello europeo inizieranno a interessare i trasporti internazionali. Dopo due anni di stagnazione il documento sulla mopbilità è stato accettato da tutti gli attori in gioco. Commissione, Consiglio e Parlamento europeo hanno finalmente un accordo. Ma quali sono le novità in termini di tachigrafo digitale?   Tachigrafo digitale: ora obbligatorio (continua)

Interphone Cellularline: offerta imperdibile per Natale!

Interphone Cellularline: offerta imperdibile per Natale!
  L’occasione giusta per acquistare l’interfono per moto che hai sempre sognato! Dal 13 al 31 dicembre Interphone propone sul suo sito web una promozione natalizia da non perdere: acquistando alcuni modelli di interfoni (singoli o in coppia) si avrà in omaggio un accessorio! Vediamo l’offerta nel dettaglio: ·         A (continua)

Sistemi di aspirazione per cucine professionali

Sistemi di aspirazione per cucine professionali
  Nelle cucine professionali di ristoranti, mense e pizzerie è necessario inserire dei sistemi di aspirazione che mantengano l’aria pulita e l’ambiente confortevole. Ma quali sono i sistemi di aspirazione per le cucine professionali? Ne esistono molti in commercio, ma possono essere divisi in due categorie: le cappe e gli aspiratori professionali. Ovviamente, i modelli e (continua)

L’illuminazione giardino – Cornice luminosa per abbinare funzionalità e decoro

L’illuminazione giardino – Cornice luminosa per abbinare funzionalità e decoro
 L’illuminazione dei parchi e dei giardini ha la funzione di esaltare e valorizzare con la luce gli elementi naturali e l’arredo giardino, offrendo punti luce funzionali ed al contempo decorativi     Se ricerchi sempre un tocco di design e l’estetica è per te essenziale per dare un accento di eleganza e personalità, l’illuminazione del giardi (continua)

Autotrasporti: arrivano gli incentivi per rinnovare la flotta

Autotrasporti: arrivano gli incentivi per rinnovare la flotta
Gli autotrasportatori hanno di che gioire in questi ultimi giorni del 2019. Il decreto fiscale 2020 che fa riferimento alla legge di bilancio prevede infatti la possibilità di spendere fino a 20 mila euro per il rinnovo della propria flotta aziendale. Obiettivi del decreto sono la riduzione degli incidenti e degli impatti negativi sul clima. Avrà infatti priorità l’acqui (continua)