Home > News > Mondo Libero dalla Droga presente anche alla scuola media “A. Caro” di Civitanova

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

I volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga anche ieri mattina, sono stati presenti all’ingresso di una scuola maceratese per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe del programma La Verità sulla Droga.

I volontari ormai presenti da anni, continuano ad informare i giovani sui reali effetti delle sostanze stupefacenti come l’alcol, la marijuana, la cocaina, l’eroina, l’ecstasy e l’LSD.

Purtroppo i giovani d’oggi ricevono continuamente scorrette informazioni e per questo i volontari vogliono diffondere le reali conseguenze di queste droghe.

Per farlo, i volontari hanno deciso di consegnare migliaia di opuscoli informativi a tutti i giovani e insegnanti della scuola secondaria di primo grado “A. Caro” di Civitanova Marche.

Inoltre i volontari organizzano conferenze di prevenzione per gli studenti delle scuole, portando inoltre una testimonianza così che i ragazzi si possano rendere veramente conto di cosa fanno realmente le droghe.

Infatti i volontari sostengono questo pensiero dell’umanitario L. Ron Hubbard: “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.” e questo è il modo più efficace per farlo.

Ormai la città di Macerata ma non solo è stata passata a setaccio dai volontari che pero’ non si fermeranno, anzi continueranno con l’attività di prevenzione anche nelle città vicine.

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.mc@gmail.com .

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Macerata | giovani | studenti | scuole |

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

I Corsi della Scuola del Festival del Verde e del Paesaggio

Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

"LA VERITA' SULLA DROGA" A Civitanova Marche

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti