Home > Cultura > Grazie ad Agenzia Promoter i ragazzini dell’autobus incendiato incontrano il loro mito

Grazie ad Agenzia Promoter i ragazzini dell’autobus incendiato incontrano il loro mito

articolo pubblicato da: ufficio_stampa | segnala un abuso

Grazie ad Agenzia Promoter i ragazzini dell’autobus incendiato incontrano il loro mito

Ore 21 di lunedì 8 aprile, Mediolanum Forum di Assago (MI): il sogno di 51 ragazzi viene realizzato, e non di 51 ragazzi qualunque. Si tratta infatti degli studenti della scuola media di Vailati di Crema sequestrati lo scorso 20 marzo a bordo di un autobus. Quaranta minuti di terrore passati alla storia e una strage sventata grazie alla loro coraggiosa collaborazione con i carabinieri. Proprio questi ragazzi ieri sera sono stati invitati al concerto Paranoia Airlines Tour di Fedez, loro idolo, grazie alla mediazione di Agenzia Promoter, nota impresa di organizzazione di eventi con sede a Milano e a Bassano del Grappa (VI).

Da oltre trent’anni punto di riferimento nel settore del management artistico, Agenzia Promoter vanta una sua solida rete di contatti con i personaggi più famosi e attivi del panorama culturale e dello showbusiness. I giovani eroi si sono rivolti proprio a questo team di esperti, capitanato dall’agente di noti vip Salvo Nugnes, manager di personalità del calibro di Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni e Margherita Hack. Dopo lo shock di quel giorno, le loro famiglie hanno desiderato che i ragazzi trovassero un po’ di respiro con il loro idolo. Hanno domandato ad Agenzia Promoter, che si è da subito mossa per realizzare la richiesta.

Gli alunni della scuola di Vailati, tra cui si leggono i nomi di Ramy, Samir, Riccardo, Niccolò e Adam, hanno così potuto partecipare al concerto di Fedez in tutta “tranquillità”, tra l’euforia generale. A chi, rischiando di finire martire, è riuscito con le proprie forze a dirottare il proprio destino, divenendo a tutti gli effetti un eroe, si può solo augurare il meglio. Si sono convinti di questo tanto l’artista di Rozzano che ieri li ha accolti nel suo live quanto il manager Salvo Nugnes, che ha fatto sì che fossero ospitati.

In visibilio i giovani e soddisfatto anche il team di Agenzia Promoter per la riuscita di quella che sarebbe stata un’impresa da titani e che invece si è rivelata una splendida serata tra amici, tra ragazzi che condividono un sogno e tante emozioni e che li vivono assieme, sulla propria pelle.

51 ragazzi | autobus incendiato | ramy | samir | vailati | milano | fedez | assago | mediolanum | paranoia airline tour | live | agenzia promoter | salvo nugnes | 2019 | 20 marzo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Modellini auto, camion e autobus su www.artedeltreno.com


La piccola sportiva italiana


Pubblicità autobus a Roma e in provincia


ASOLO, LA MOSTRA CHE CELEBRA WOODSTOCK E I SUOI MITI TRA ARTE, MUSICA E CINEMA


L'importanza di un'agenzia pubblicitaria.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Luigi Gattinara, da ottobre a Biennale Milano presentata da Sgarbi, espone a Matera

Luigi Gattinara, da ottobre a Biennale Milano presentata da Sgarbi, espone a Matera
 I sassi di Matera incontrano la mostra Luci e ombre di Luigi Gattinara da sabato 3 a venerdì 16 agosto. È così che il direttore della Triennale della Fotografia, che a ottobre prenderà parte, in qualità di ospite illustre, all’esposizione internazionale Biennale Milano, presentata da Vittorio Sgarbi al Brera Site (via delle Erbe, 2) a Milano, illumine (continua)

Parterre di ospiti illustri, dal 10 al 14 ottobre, con Sgarbi, Morgan, Ricciarelli, Alberoni, Liguori e tanti altri

Parterre di ospiti illustri, dal 10 al 14 ottobre, con Sgarbi, Morgan, Ricciarelli, Alberoni, Liguori e tanti altri
Fervono i preparativi per l’edizione 2019 di Biennale Milano presentata da Vittorio Sgarbi. 3.400 artisti, pittori, fotografi e scultori partecipano alle selezioni, fino ad ora, per aggiudicarsi un posto all’interno della grande mostra internazionale che si terrà dal 10 al 14 ottobre 2019 presso Brera site, in via delle Erbe, 2 a Milano, a pochi passi dalla nota accademia di Bre (continua)

Inaugura il Premio internazionale Ambasciatore d’Arte. Dalla Turchia al Giappone in 2 settimane

Inaugura il Premio internazionale Ambasciatore d’Arte. Dalla Turchia al Giappone in 2 settimane
Si è aperta lo scorso sabato 27 luglio la mostra Premio internazionale Ambasciatore d’Arte presso la conference room del Riva Hotel di Istanbul. Organizzata da Spoleto Arte a cura di Vittorio Sgarbi, l’esposizione itinerante, ideata e attuata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, spiccherà presto il volo verso Shanghai, seconda tappa del tour che coinvolge (continua)

Premio Modigliani: serata all’insegna dell’arte e dell’amicizia a Spoleto

Premio Modigliani: serata all’insegna dell’arte e dell’amicizia a Spoleto
Arte, ospiti illustri, vita ed emozioni rivelate nel prendere la parola, nuove realtà che si conoscono e vengono in contatto per sostenersi e riconoscersi. Venerdì 26 luglio la mostra Premio Modigliani è stata inaugurata a Palazzo Leti Sansi (via Arco di Druso 37), a Spoleto, sotto tutti questi ottimi auspici, rilasciando a ciascuno degli artisti partecipanti un segno di   (continua)

Vittorio Sgarbi cerca artisti di tutte le regioni per la mostra Biennale Milano

Vittorio Sgarbi cerca artisti di tutte le regioni per la mostra Biennale Milano
Sono finalmente aperte le selezioni per la terza edizione di Biennale Milano – International Art Meeting presentata da Vittorio Sgarbi. La rassegna avrà luogo dal 10 al 14 ottobre 2019 presso Brera Site, in via delle Erbe 2, nel cuore di Milano: cinque giornate interamente dedicate al mondo dell’arte e a tutto ciò che vi gravita attorno. Ideate e organizzate dal curatore (continua)