Home > Eventi e Fiere > Festa come in un film il compleanno della showgirl Cristina Roncalli

Festa come in un film il compleanno della showgirl Cristina Roncalli

articolo pubblicato da: E.M.C. | segnala un abuso

Festa come in un film il compleanno della showgirl Cristina Roncalli

La nota showgirl Cristina Roncalli, pronipote di Papa Giovanni XXIII, ha scelto il “Beige” prestigioso locale della movida romana frequentato da molti Vip, per festeggiare sontuosamente il suo compleanno, lo scorso 20 aprile.

Cristina Roncalli, attrice e showgirl, nonché volto noto di numerosi programmi televisivi è ora impegnata nelle riprese di un film, per ora top secret, di cui ancora non vogliamo svelarvi nulla.

Da Diva quale è, di Cristina non possiamo svelare nemmeno l’età, come si conviene alle figure così affascinanti. La showgirl ha voluto festeggiare il suo compleanno con gli amici di sempre e qualche nuova conoscenza, tutti molto glam.

E come si conviene ad una Stella il suo ingresso al locale è stato accolto dai tanti flash dei fotografi e dalla stampa ed ospiti tutti ad ammirarla nel suo abito oro/nero, disegnato per l'occasione dalla stilista e amica Maria Elena Duenas che da anni la segue. L’abito divinamente fasciava il figurino della sua silhouette rendendola ancor più meravigliosa.

Ad attenderla tantissime persone tutte rigorosamente vestite in oro e nero fil rouge della serata, come indicato dall'attrice. Anche l'allestimento della sala, affidato a Fiesta Time Roma, seguiva i colori a tema, con palloncini e colonne e con tante stelle, e con al centro la scritta DIVA in suo onore.

Cristina Roncalli, grande padrona di casa, ha salutato i suoi ospiti, tra cui tanti vip presenti, il gieffino Alessandro Calabrese, l'influencer Mia Cellini, la dama del trono over Barbara De Santi, la principessa Conny Caracciolo, il regista rai Mauro Calandra, la prima Miss Italia sorda Elisabetta Viaggi, il conduttore Angelo Martini, la speaker radiofonica Jessica Nikolassi, l'attore Manfredi Russo, il regista e sceneggiatore teatrale Felice Corticchia a breve impegnato in diversi spettacoli proprio insieme a Manfredi, l'ex ragazza di Non È La Rai Cristina Sciabarrasi, direttamente da selfie Samantha Biordi, l'imprenditore sardo Giovanni Selis insieme a Nino Tortorici direttamente da Ciao Darwin, il giornalista Bibi Gismondi, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, il selfista dei vip Diego Spiego, il sosia ufficiale italiano di Jonny Depp Marcos Scimia Vaia,  l'attrice Simona Dascalu, l'orafo Giovanni Pallotta.

Lo strepitoso look ed il makeup di Cristina è stato affidato allo staff di Hair Angels, Lash Studio Roma e alla makeup artist Catia Kanoppia.

Una deliziosa torta a più piani creata dalla cake designer Claudia Di Mola ha fatto l’ingresso nel momento clou della serata ed ecco come nelle favole a mezzanotte tutti assieme per il taglio della torta. Un toccante l  breve discorso fatto con il cuore, come tutte le cose fatte da questa meravigliosa  showgirl ha gli amici  presenti. Cristina ha voluto infatti fare una speciale dedica ad una persona per lei speciale oltre che sua grande sostenitrice, la mamma Loredana.

Press Agent Annalisa Grandolfo

PH Antonello Martone

Ufficio Stampa Flavio Iacones.

Cristina RIncalli | Eventi | Festa | Compleanno | Vip |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: traduttrice del filosofo François Zourabichvili per Negretto Editore


Idee e scherzi per compleanni 40 anni, 50 anni e 60 anni!


I risultati di L’Oréal Italia: Cristina Scocchia intervistata da Business People


Cristina Scocchia: “Un 2015 molto positivo e di forte crescita per L’Oréal”


Investire sull’innovazione per cavalcare la crescita: Cristina Scocchia e il modello L’Oréal Italia


BERTUOLA E RINALDI, “PIRATI” ALLA GF GIORDANA GAVIA E MORTIROLO “ARBITRI” SEVERI


 

Stesso autore

A Napoli “Di gelo e di fuoco”, alla Galleria d’arte “Al Blu di Prussia”.

A Napoli “Di gelo e di fuoco”, alla Galleria d’arte “Al Blu di Prussia”.
di Riccardo Bramante  Il giorno 14 maggio Guido Fiandra presenterà a Napoli, presso la Galleria d'arte "Al Blu di Prussia", il suo libro "Di Gelo e di Fuoco" in dialogo con la giornalista Armida Parisi e con Sandro Polci ideatore del Festival delle Vie Francigene. All'evento sarà presente anche il Presidente della Fondazione Polis, Don Antonino Palmese. &qu (continua)

All’Hamlet “Il Silenzio nella Conca D'Oro” scritto e diretto da Felice Corticchia con Manfredi Russo.

All’Hamlet  “Il Silenzio nella Conca D'Oro” scritto e diretto da Felice Corticchia con Manfredi Russo.
di Ester M. Campese Debutta al Teatro Hamlet - l’11 maggio alle ore 21,00, con replica il 12 maggio alle ore 18,00 - lo spettacolo teatrale “Il Silenzio nella Conca D'Oro” scritto e diretto dal regista Felice Corticchia ed interpretato egregiamente da Manfredi Russo. Lo spettacolo è un dramma in atto unico in cui si racconta Palermo e una lingua d (continua)

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.
 Dopo il successo ottenuto in Italia e all’estero con i due singoli “Avvelenami” e “Che sensazione”, che lo hanno visto dominare la top ten nella sua categoria,  Massimo Ferrari torna con il nuovo singolo “Se non ami” dal 13 aprile in anteprima esclusiva per una settimana su i-tunes, e dal 20 aprile disponibile in tutti i digital store. "Se (continua)

Un evento l'apertura del Beauty Life Concept

Un evento l'apertura del Beauty Life Concept
Grandissimo successo per l’evento apertura di Beauty Life Concept in via Basento 24 a Roma. Moltissimi i volti noti dello spettacolo intervenuti per omaggiare Lele e Giancarlo creatori di questa bellissima boutique coiffeur. Tra gli ospiti presenti l’attrice Milana Miconi con il compagno sceneggiatore Mauro Graiani, l’attore Pino Calabrese e sua moglie la giornalista Angela Prude (continua)

Sono in quattro per “Di gelo e di fuoco”.

Sono in quattro per  “Di gelo e di fuoco”.
di Riccardo Bramante Nella prestigiosa sede dell’”Associazione Civita” in Piazza Venezia a Roma è stato presentato il libro “Di gelo e di fuoco”, opera assolutamente originale già a cominciare dalla copertina dove scopriamo che gli autori sono ben quattro: Guido Fiandra, regista, sceneggiatore e docente universitario, che ne è stato l’ideat (continua)