Home > News > Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

Mariangela è una signora che, pur non essendo più giovanissima, ha energie da vendere e, come volontaria dell’associazione Dico no alla droga Puglia, da tempo porta avanti il messaggio di prevenzione alle sostanze stupefacenti nella sua città.

 

Da mesi ormai consegna ai commercianti e ai suoi concittadini andriesi gli opuscoli di prevenzione dal titolo “La Verità sulla Droga” al fine di dare le corrette informazioni e magari segnare un futuro migliore per i più giovani.

 

L’associazione porta avanti diverse iniziative come eventi sportivi, culturali, conferenze nelle scuole e distribuzioni di materiale informativo al fine di creare una Puglia libera dalla droga. Opera in diverse città come Bari, Barletta, Foggia e anche la succitata Andria.

 

I volontari hanno accolto subito la voglia di aiutare e l’entusiasmo della Signora Mariangela che, inarrestabile, continua a promuovere uno stile di vita sano e libero dalle dipendenze.

 

Infatti anche lei sostiene, come tutti i volontari, queste parole dell’umanitario L. Ron Hubbard: “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe, è l’istruzione.”.

 

Ufficio Stampa

Dico no alla droga Puglia

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Andria | giovani | studenti | scuole | Puglia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA


UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE


Forze unite contro la droga


Le droghe distruggono la cultura


Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe
 A Bari e a Barletta si diffondono gli opuscoli “La Verità sulla Droga”   Durante il week-end i volontari dell’associazione Dico No alla Droga Puglia hanno messo in atto la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nelle città di Bari e Barletta. La città di Bari, da sempre fulcro delle attività dell’associazione, si &egr (continua)

Incontro a Barletta per far conoscere i diritti umani

Incontro a Barletta per far conoscere i diritti umani
I volontari scendono in piazza per sensibilizzare la città.   Si è tenuto Venerdì, in Piazza Federico II di Svevia a Barletta, un incontro organizzato dall’ Organizzazione di Volontariato “Ambulatorio Popolare” di Barletta, presentato dalla Vicepresidente Donata Filomena Picardi e Annarosa Cianci referente regionale per le Marche di “Save the Chi (continua)

Mondo Libero dalla Droga saluta gli studenti di Macerata

Mondo Libero dalla Droga saluta gli studenti di Macerata
L’ultima distribuzione dell’anno scolastico accolta molto volentieri dai giovani. Con l’estate alle porte anche le scuole di Macerata hanno completato il loro anno scolastico, chiudendo per le vacanze estive. Così i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno deciso di dare vita all’ultima distribuzione dell’anno scolastico 2018/19 incontrandosi davanti al (continua)

STOP ALLA DROGA A MESTRE

STOP ALLA DROGA A MESTRE
I volontari di Mondo Libero dalla Droga fanno prevenzione per le vie della città.   Ormai la droga, elemento quasi invisibile ma dagli effetti molto notevoli, sta segnando a malincuore la città di Mestre.   Per questo i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno scelto questa città a cui hanno dedicato la loro attività di prevenzione (continua)

Dico No alla Droga Puglia arriva nelle attività commerciali di Bari

Dico No alla Droga Puglia arriva nelle attività commerciali di Bari
Nuovi volontari si uniscono alla causa dell’associazione contro le droghe.   I volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno esteso la campagna di distribuzione degli opuscoli informativi contro le droghe alle attività della città metropolitana di Bari. Nel corso delle ultime settimane, grazie all’intervento di nuovi volontari che si sono uniti alla causa dell&rsquo (continua)