Home > News > Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

Mariangela è una signora che, pur non essendo più giovanissima, ha energie da vendere e, come volontaria dell’associazione Dico no alla droga Puglia, da tempo porta avanti il messaggio di prevenzione alle sostanze stupefacenti nella sua città.

 

Da mesi ormai consegna ai commercianti e ai suoi concittadini andriesi gli opuscoli di prevenzione dal titolo “La Verità sulla Droga” al fine di dare le corrette informazioni e magari segnare un futuro migliore per i più giovani.

 

L’associazione porta avanti diverse iniziative come eventi sportivi, culturali, conferenze nelle scuole e distribuzioni di materiale informativo al fine di creare una Puglia libera dalla droga. Opera in diverse città come Bari, Barletta, Foggia e anche la succitata Andria.

 

I volontari hanno accolto subito la voglia di aiutare e l’entusiasmo della Signora Mariangela che, inarrestabile, continua a promuovere uno stile di vita sano e libero dalle dipendenze.

 

Infatti anche lei sostiene, come tutti i volontari, queste parole dell’umanitario L. Ron Hubbard: “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe, è l’istruzione.”.

 

Ufficio Stampa

Dico no alla droga Puglia

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Andria | giovani | studenti | scuole | Puglia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Creare specialisti della prevenzione alla droga


L’istruzione per porre fine alla droga.


Vincenzo Pompeo Bava: Scossa di terremoto ad Andria, scuole evacuate


CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA


L’arma più efficace contro la droga è l’istruzione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE
Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara
Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità
Rispetto per l’ambiente e per gli animali alla Chiesa di Scientology d Padova.   L. Ron Hubbard nella guida la buon senso intitolata La Via della Felicità sottolineava il rispetto per l’ambiente attorno a noi. In riferimento a ciò, i volontari del gruppo de La Via della Felicità, organizzano ogni lunedì pomeriggio un’attività per i bambin (continua)

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti
I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.   In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini. (continua)

La prevenzione continua anche durante le feste

La prevenzione continua anche durante le feste
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con la distribuzione del materiale informativo per le vie di Vicenza.   Ormai il Natale è passato e il nuovo anno sta arrivando e i ragazzi di Mondo Libero dalla Droga augurano a tutti i vicentini di passare le feste serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione, che anche questo week-end erano a (continua)