Home > Eventi e Fiere > Un abitare contemporaneo che si anima di arredi iconici: Francesco Pasi presenta credenza e vetrinetta Ellipse

Un abitare contemporaneo che si anima di arredi iconici: Francesco Pasi presenta credenza e vetrinetta Ellipse

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Un abitare contemporaneo che si anima di arredi iconici:  Francesco Pasi presenta credenza e vetrinetta Ellipse


Verona, Aprile 2019 - La casa è un ambiente in continuo mutamento, dove gli stili di vita e i gusti cambiano. Francesco Pasi parte proprio da questa filosofia per creare un abitare d’ispirazione, in cui sono gli arredi iconici ad essere protagonisti. Mobili che aggiungono valore a qualsiasi stanza della casa, per impreziosirla e renderla senza tempo. La collezione Ellipse dell’azienda veronese presenta una credenza e una vetrinetta per la zona living e dining che seguono proprio questo design concept, con una nuova finitura in pelle o Nabuk che va ad ampliare le possibilità di personalizzazione. 

 

Credenza Ellipse

Architettura, arte e design si incontrano in questo arredo che completa l’area giorno con un fascino impeccabile. Un mobile contenitore in cui la forma segue la funzione: quattro ante e una profondità di 61 cm lo rendono pratico e capiente. Una continua ricerca di materiali e finiture, infine, rendono la customizzazione estrema. La nuova finitura in pelle o Nabuk consente l’ampliamento della scelta delle superfici tattili e sensoriali, nonché degli abbinamenti a disposizione. La pelle è da sempre associata al lusso del comfort e prevede un grande lavoro artigianale di tappezzeria e sartoria di alto livello. Volumi e profili morbidi donano una nuova anima all’intera Collezione Ellipse, in cui al centro c’è sempre il leitmotiv dell’ovale.

Vetrinetta Ellipse

 

Una vetrina a due ante che unisce con elegante maestria legno, pelle, marmo e vetro. Un abbinamento fortunato e vincente di materiali che ha portato questo elemento d’arredo ad essere preferito ad altri mobili contenitore. Completamente tailor made nelle dimensioni, numero di mensole, colori e finiture, la vetrinetta celebra una modularità necessaria nelle case di oggi. Come un moderno forziere, ha un animo multifunzionale per contenere oggetti-ricordo cult e dona un tocco di pregiata ricercatezza.

 

Francesco Pasi S.r.l.

Via Farfusola, 10

Bonavicina (Verona)

pasi@francescopasi.it

T. 045 7103432

www.francescopasi.it

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. 045 6050601

www.terzomillennium.net

 

pasi | vetrinetta | credenza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lusso bespoke da vivere:
Francesco Pasi in scena al Salone del Mobile 2018


Look originale per la zona notte: Francesco Pasi presenta il nuovo letto Ellipse


Trasformare lo spazio in pura tendenza: Francesco Pasi presenta la Cabina Armadio Ellipse


Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza


Una nuova anima alla camera da letto: Francesco Pasi lancia la finitura in pelle per tutti gli arredi


Tonalità neutre e forme arrotondate: gli imbottiti Ellipse di Francesco Pasi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua
CHI È ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: papà greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono più lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)