Home > Cultura > La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

Dopo le attività svolte nella serata di martedì a Nuoro, i volontari sono pronti per una nuova iniziativa volta a far conoscere ai ragazzi la verità sulla droga. Nella serata di venerdì 17 maggio infatti grazie a Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e i volontari della Chiesa di Scientology, verranno distribuiti centinaia di libretti informativi sui reali effetti determinati dalla droga.

Un venerdì 17 che si sera porti male agli spacciatori, una serata nella quale si cercherà di incontrare soprattutto i giovani al fine di dargli un punto di vista diverso da quello che la società sta tentando di imporgli. Non è posiotitvo infatti che i giovani siano imbottiti dalle notizie che sminuiscono gli effetti di alcune droghe e che normalmente provengono da chi ormai si è arreso alla dura realtà che no si possa fare nulla per arginare questo problema che non ha pari nel creare devastazione. E' purtroppo vero che l'ultima soluzione che resta nelle mani di chi ha fallito nell'aiutare le nuove generazioni a stare lontane dalla droga stia diventando il business. Dall'apertura dei negozi di cannabis legale alla differenza tra droghe leggere e pesanti, questi sciacalli stanno mettendo da parte la necessità di garantire la salute mettendo al primo posto il denaro.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. In effetti non ci sono cose più importanti per la vita, se non il fatto di vivere consapevolmente ogni cosa accada. Questo non significa che la vita sia sempre rose e fiori, ma se portata avanti senza la droga, certamente garantisce la lucidità di sapere ciò che accade. La vita libera dalla droga è ciò che i volontari vogliono creare per le nuove generazioni a Nuoro.

nuoro | droga | scientology | hubbard |

L’OMICIDIO STRADALE E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

Mondo Libero dalla Droga a Cascina