Home > Cultura > La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

Dopo le attività svolte nella serata di martedì a Nuoro, i volontari sono pronti per una nuova iniziativa volta a far conoscere ai ragazzi la verità sulla droga. Nella serata di venerdì 17 maggio infatti grazie a Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e i volontari della Chiesa di Scientology, verranno distribuiti centinaia di libretti informativi sui reali effetti determinati dalla droga.

Un venerdì 17 che si sera porti male agli spacciatori, una serata nella quale si cercherà di incontrare soprattutto i giovani al fine di dargli un punto di vista diverso da quello che la società sta tentando di imporgli. Non è posiotitvo infatti che i giovani siano imbottiti dalle notizie che sminuiscono gli effetti di alcune droghe e che normalmente provengono da chi ormai si è arreso alla dura realtà che no si possa fare nulla per arginare questo problema che non ha pari nel creare devastazione. E' purtroppo vero che l'ultima soluzione che resta nelle mani di chi ha fallito nell'aiutare le nuove generazioni a stare lontane dalla droga stia diventando il business. Dall'apertura dei negozi di cannabis legale alla differenza tra droghe leggere e pesanti, questi sciacalli stanno mettendo da parte la necessità di garantire la salute mettendo al primo posto il denaro.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. In effetti non ci sono cose più importanti per la vita, se non il fatto di vivere consapevolmente ogni cosa accada. Questo non significa che la vita sia sempre rose e fiori, ma se portata avanti senza la droga, certamente garantisce la lucidità di sapere ciò che accade. La vita libera dalla droga è ciò che i volontari vogliono creare per le nuove generazioni a Nuoro.

nuoro | droga | scientology | hubbard |

L’OMICIDIO STRADALE E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

VIOLENZA DOMESTICA: ALLONTAMENTO DA CASA ANCHE PER IPOTESI LIEVISSIME

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

La nuova legge del 2014 sul rimborso del farmaco off label

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)