Home > Cultura > Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.

Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue parole quando successivamente a questo afferma che si dovrebbe legalizzare la droga. Quelli che affermano tali falsità non si sono documentati bene in quanto i paesi in cui la droga è liberalizzata sono quelli che vedono il più largo consumo, non solo delle droghe liberalizzate, ma anche di quelle ritenute illegali E pensare che nessuno penserebbe ad altro a sentire il suo amico accingersi a fare un viaggio ad Amsterdam, se non al fatto che andrà a sballarsi. Che peccato di considerazione per una capitale così importante del nostro continente.

“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Questo è ciò che i volontari, nell'iniziativa svolta martedì 21 maggio a Selargius, hanno voluto far comprendere e per questo, non solo hanno consegnato il materiale informativo, ma hanno anche coinvolto i commercianti perché, facendo a loro volta prevenzione, si facciano da portavoce per la vita libera dalla droga.

Selargius | droga | Hubbard | Scientology |

Lucia Salvati, io candidata con Lorenzin contro gli amici degli Spada

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

Finalmente un’altra udienza in processo contro Spada e De Prosperis

Milano-Napoli: “La macchina americana” arriva su Youtube. Antonio Castaldo intervista il regista Alessandro Spada. (Scritto da Antonio Castaldo)

NAPOLI Luca Fummo, 25 anni, emergente attore napoletano con un onesto percorso di crescita artistica cinematografica. (Scritto da Antonio Castaldo)

ENRICO NADAI-APPRENDERE DAI SAMURAI.

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)