Home > Altro > Non tutti sono Harvey Specter

Non tutti sono Harvey Specter

articolo pubblicato da: Alessandra Zannoni | segnala un abuso

Non tutti sono Harvey Specter

E poi? E poi ti disinnamori di lui, di Harvey Specter. E quasi ti dispiace... Invece di sentirci meglio, noi donne quando ci disinnamoriamo di coloro che abbiamo solo idealiazzato nella nostra mente e nel nostro cuore come l’uomo perfetto, quasi ci sentiamo in colpa. Chissà se verso noi stesse per aver perso così tanto tempo con qualcuno di immaginario un po’ alla Mark Caltagirone, o perché era meglio proprio non accorgersene e stare così un po’ fra le nuvole dell’amore e dell’oblio che a volte ci piace. Ma arriva un momento che la realtà è un po’ più Smarte meno principesca e ci dice svegliaaaaaa!!! Ma poi diciamocelo siamo donne, siamo forti, ci basta il tempo di metabolizzare e partiamo di nuovo in quarta! 

 

Però, sempre dopo aver svuotato il sacco o meglio lo stomaco, il resoconto che ci ha portato a fare certe riflessioni anche se a lui non interessano, anche se sono solo nostre. 

Ma ce lo dobbiamo. E dobbiamo svuotarlo.

Ora tocca a te. 

Te che avevi “un occhio di riguardo” e che comunque avrai un occhio di riguardo, ma non più quell’occurata distinta importanza che da solo riuscivi ad ottenere. 

Donne | harveyspecter |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Illusionista


De Fabiani chiude la sua miglior stagione di Coppa con un 4° posto in Canada


SPRINT VINCENTE PER RUSSIA E STATI UNITI, FRANCIA PADRONA DELLA COMBINATA IN VAL DI FIEMME


nous restons sur le temps et le budget


ROCK IN ARENA 2015


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La denuncia come strumento di tutela

La denuncia come strumento di tutela
   La denuncia come strumento di tutela Con la partecipazione Regione Lazio – Roma capitale – Unicef – Unesco – Con i Bambini.Org – Comunità Incontro – Fondazione Margherita Hack 20 NOVEMBRE 2019 – Casa dell’Aviatore                             (continua)

Porsche Carrera Cup Italia, Iaquinta è il nuovo leader

Porsche Carrera Cup Italia, Iaquinta è il nuovo leader
 Vallelunga, domenica 15 settembre Davanti ai 15 mila  spettatori accorsi all'autodromo di Vallelunga la Porsche Carrera Cup Italia emoziona ancora e rivoluziona la classifica generale al termine di una gara 2 con colpi di scena in successione. Il miglior viatico in vista del prossimo round, il penultimo del monomarca tricolore 2019, in programma al Misano World Circuit nel contest (continua)

Crimine minorile a Ciampino e Giustizia ASSENTE

Crimine minorile a Ciampino e Giustizia ASSENTE
A parlare è la mamma di uno dei ragazzi accoltellati alla gola e al viso, Lorena Niscola. Una mamma che non si da pace e risposte.  È lei a chiedere giustizia, dopo che dei testimoni hanno dato nome e cognome dell’aggressore, un ragazzo di Marino anche lui minorenne, è stato arrestato per furto di un cellulare e duplice tentato omicidio, ma il magistrato lo ha (continua)

Luca lobìna avvocato e attore

Luca lobìna avvocato e attore
 Avvocato professionista si diverte e diletta nei teatri quasi da farne una seconda professione.  Uomo attento e sensibile, Luca, fra le sue tante passioni, quali i viaggi e formula uno, si rende conto delle sue fortune e decide così di condividerle con gli altri.  Come? Collaborando come volontario presso le Onlus Magicaburla e Avo donando sorrisi e speranza ai più (continua)