Home > News > I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di comuni in una guerra senza quartiere allo spaccio e alla cultura della liberalizzazione delle droghe leggere, che qualcuno vorrebbe far passare per come un segno di libertà e “civiltà”, dovrebbero spiegare i sostenitori di questa insensata causa, cosa trovino di “libertà” e “civiltà” nell’uso delle droghe, non importa se leggere o pesanti, visto che sempre di droghe si tratta, con tutto ciò che le stesse causano a chi ne fa uso e a chi gli sta attorno.

“Il nostro nemico sono coloro che enfatizzano la liberalizzazione delle droghe leggere e gli spacciatori criminali che in nome del dio denaro, stanno privando di un futuro i nostri giovani  – dichiara un volontario di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga – una visione miope che non vuol vedere come l’abuso di droghe sia la causa dei mali che sta attanagliando la società”.

I volontari, spinti dalle parole del loro ispiratore, il filosofo L. Ron Hubbard, che in suo celebre scritto diceva che “le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, continueranno nella loro azione di prevenzione nelle principali città capoluogo di provincia: Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Olbia. Le iniziative di prevenzione verranno continuate anche a Selargius e San Sperate, centri alla periferia di Cagliari recentemente coinvolti nel sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e nell’arresto di criminali dediti allo spaccio.

Info: www.noalladroga.it

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Perché dire No alla droga?

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari

In una giornata in cui si celebrano le vittorie elettorali, parlare di Diritti Umani appare quasi goliardico vista la generale insoddisfazione che hanno le persone in merito alla gestione generale in ambito politico.   Mentre in generale ci si augura che i prossimi sappiano amministrare meglio di chi li ha preceduti, i volontari di Uniti per i Diritti Umani hanno pensato che &egra (continua)

Diritti Umani: anche nel comune di Sestu informazione sui 30 articoli