Home > News > I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di comuni in una guerra senza quartiere allo spaccio e alla cultura della liberalizzazione delle droghe leggere, che qualcuno vorrebbe far passare per come un segno di libertà e “civiltà”, dovrebbero spiegare i sostenitori di questa insensata causa, cosa trovino di “libertà” e “civiltà” nell’uso delle droghe, non importa se leggere o pesanti, visto che sempre di droghe si tratta, con tutto ciò che le stesse causano a chi ne fa uso e a chi gli sta attorno.

“Il nostro nemico sono coloro che enfatizzano la liberalizzazione delle droghe leggere e gli spacciatori criminali che in nome del dio denaro, stanno privando di un futuro i nostri giovani  – dichiara un volontario di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga – una visione miope che non vuol vedere come l’abuso di droghe sia la causa dei mali che sta attanagliando la società”.

I volontari, spinti dalle parole del loro ispiratore, il filosofo L. Ron Hubbard, che in suo celebre scritto diceva che “le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, continueranno nella loro azione di prevenzione nelle principali città capoluogo di provincia: Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Olbia. Le iniziative di prevenzione verranno continuate anche a Selargius e San Sperate, centri alla periferia di Cagliari recentemente coinvolti nel sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e nell’arresto di criminali dediti allo spaccio.

Info: www.noalladroga.it

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

Intervista di Alessia Mocci a Gianfranco Cambosu: vi presentiamo Il paese delle croci

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)