Home > News > MONDO LIBERO DALLA DROGA INFORMA PIU’ DI 1000 PERSONE A VICENZA

MONDO LIBERO DALLA DROGA INFORMA PIU’ DI 1000 PERSONE A VICENZA

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

MONDO LIBERO DALLA DROGA INFORMA PIU’ DI 1000 PERSONE A VICENZA

L’associazione Mondo Libero dalla Droga raggiunge centinaia di vicentini con gli opuscoli “La Verità sulla Droga”.

Vicenza, che ospita purtroppo un’alta percentuale di consumatori regolari di droghe di qualsiasi genere, questo weekend ha ospitato i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga.

"Fin dal primo giorno, volevamo rendere questo progetto davvero d’impatto per i giovani", ha detto la responsabile dell’associazione Valentina Monti, che ha riscontrato che molti genitori vicentini hanno avuto il giusto supporto dai materiali che hanno mostrato ai loro figli per fargli capire i reali effetti di queste sostanze stupefacenti.

Per questo i volontari sono scesi in strada a Vicenza per diffondere gli opuscoli informativi, distribuiti ai proprietari dei negozi e ai passanti del centro storico partendo da Campo Marzo fino a Porta Santa Lucia.

I volontari sostengono che: “La più grande capacità di tutta la razza umana e fra tutte le cose viventi è la capacità di aiutare.” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard per cui il loro scopo è quello di  invertire la tendenza sull'abuso di droghe e di creare un futuro migliore per tutti.

L’attività si ripeterà sabato prossimo con il ritrovo alle ore 10.30 davanti alla stazione ferroviaria di Vicenza.

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com .

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Vicenza | giovani | studenti | scuole |

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO

GUSTUS 2018: TUTTI IN VILLA PER I TRE GIORNI DEDICATI AI VINI COLLI BERICI VICENZA

Liquoreria Carlotto: Made Rural incontra Daniela Carlotto La Signora del Liquore

La collezione Fjällräven per la primavera/estate 2015: tecnicità e stile nei colori della natura