Home > News > MONDO LIBERO DALLA DROGA INFORMA PIU’ DI 1000 PERSONE A VICENZA

MONDO LIBERO DALLA DROGA INFORMA PIU’ DI 1000 PERSONE A VICENZA

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

MONDO LIBERO DALLA DROGA INFORMA PIU’ DI 1000 PERSONE A VICENZA

L’associazione Mondo Libero dalla Droga raggiunge centinaia di vicentini con gli opuscoli “La Verità sulla Droga”.

 

Vicenza, che ospita purtroppo un’alta percentuale di consumatori regolari di droghe di qualsiasi genere, questo weekend ha ospitato i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga.

 

"Fin dal primo giorno, volevamo rendere questo progetto davvero d’impatto per i giovani", ha detto la responsabile dell’associazione Valentina Monti, che ha riscontrato che molti genitori vicentini hanno avuto il giusto supporto dai materiali che hanno mostrato ai loro figli per fargli capire i reali effetti di queste sostanze stupefacenti.

 

Per questo i volontari sono scesi in strada a Vicenza per diffondere gli opuscoli informativi, distribuiti ai proprietari dei negozi e ai passanti del centro storico partendo da Campo Marzo fino a Porta Santa Lucia.

 

I volontari sostengono che: “La più grande capacità di tutta la razza umana e fra tutte le cose viventi è la capacità di aiutare.” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard per cui il loro scopo è quello di  invertire la tendenza sull'abuso di droghe e di creare un futuro migliore per tutti.

 

L’attività si ripeterà sabato prossimo con il ritrovo alle ore 10.30 davanti alla stazione ferroviaria di Vicenza.

 

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com .

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Vicenza | giovani | studenti | scuole |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


GUSTUS 2018: TUTTI IN VILLA PER I TRE GIORNI DEDICATI AI VINI COLLI BERICI VICENZA


Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.


VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO


Liquoreria Carlotto: Made Rural incontra Daniela Carlotto La Signora del Liquore


La collezione Fjällräven per la primavera/estate 2015: tecnicità e stile nei colori della natura


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe
 A Bari e a Barletta si diffondono gli opuscoli “La Verità sulla Droga”   Durante il week-end i volontari dell’associazione Dico No alla Droga Puglia hanno messo in atto la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nelle città di Bari e Barletta. La città di Bari, da sempre fulcro delle attività dell’associazione, si &egr (continua)

Incontro a Barletta per far conoscere i diritti umani

Incontro a Barletta per far conoscere i diritti umani
I volontari scendono in piazza per sensibilizzare la città.   Si è tenuto Venerdì, in Piazza Federico II di Svevia a Barletta, un incontro organizzato dall’ Organizzazione di Volontariato “Ambulatorio Popolare” di Barletta, presentato dalla Vicepresidente Donata Filomena Picardi e Annarosa Cianci referente regionale per le Marche di “Save the Chi (continua)

Mondo Libero dalla Droga saluta gli studenti di Macerata

Mondo Libero dalla Droga saluta gli studenti di Macerata
L’ultima distribuzione dell’anno scolastico accolta molto volentieri dai giovani. Con l’estate alle porte anche le scuole di Macerata hanno completato il loro anno scolastico, chiudendo per le vacanze estive. Così i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno deciso di dare vita all’ultima distribuzione dell’anno scolastico 2018/19 incontrandosi davanti al (continua)

STOP ALLA DROGA A MESTRE

STOP ALLA DROGA A MESTRE
I volontari di Mondo Libero dalla Droga fanno prevenzione per le vie della città.   Ormai la droga, elemento quasi invisibile ma dagli effetti molto notevoli, sta segnando a malincuore la città di Mestre.   Per questo i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno scelto questa città a cui hanno dedicato la loro attività di prevenzione (continua)

Dico No alla Droga Puglia arriva nelle attività commerciali di Bari

Dico No alla Droga Puglia arriva nelle attività commerciali di Bari
Nuovi volontari si uniscono alla causa dell’associazione contro le droghe.   I volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno esteso la campagna di distribuzione degli opuscoli informativi contro le droghe alle attività della città metropolitana di Bari. Nel corso delle ultime settimane, grazie all’intervento di nuovi volontari che si sono uniti alla causa dell&rsquo (continua)