Home > Moda e fashion > DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy

DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy

scritto da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy


Abiti sexi e mai volgari, inclinazioni stilistiche al passo con i tempi, modelli personalizzati e tessuti di rara qualità hanno fatto di Dream Sposa Atelier il negozio di abiti da sposa orgoglio del made in italy a Roma.
 
Seta, ricami swarovsky, chiffon, elementi in satin, ricami in pizzo sono i punti di forza della rinomata stilista Sabrina Maietta che nel suo negozio sposa in Via Monasterace a Roma ha saputo creare un laboratorio di arte sartoriale con metodo manuale e personalizzato.
 
Approccio personale alla singola sposa quindi l'obiettivo di Sabrina Maietta, l'interpretazione del carattere e della personalità di ogni donna, in controtendenza quindi rispetto alle logiche commerciali che vogliono blasonati marchi sposa internazionali con modelli già impostati e predefiniti.
 
Un metodo di lavoro che ha reso famoso l'atelier vestiti da sposa DREAM anche nell'ambiente dei VIP a Roma, in grado di offrire oltre a professionalità ed originalità, anche accoglienza, empatia, e passione per un lavoro che rappresenta una storica creatività sartoriale.
 
La professionalità di un abito curato nei dettagli che minuziosamente costruiscono la perfezione addosso alla sposa.
 
La gentilezza e le coccole della stilista che segue personalmente tutte le fasi della progettazione e realizzazione degli abiti da sposa, in collaborazione con lo staff della sartoria a Roma.
 
Empatia, ascolto, comprensione in un ambiente in cui ciascuna sposa può esprimere la propria idea di abito da sposa incontrando uno staff in grado di interpretare e realizzare il sogno.
 
Passione e creatività fuori dal comune che fanno dell'Atelier Dream Sposa un laboratorio di professionisti che amano il proprio lavoro e che sono dediti alla realizzazione di un qualcosa di unico ed irripetibile, in grado di rendere la felicità di ogni sposa tangibile nel giorno del matrimonio e segnato nella memoria dei partecipanti alle nozze.
 
Dream Sposa Atelier - Negozio vestiti da sposa a Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it

Fonte notizia: https://www.dreamsposa.it


abiti da sposa | abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria sposa roma | abiti da sposa su misura roma |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vestiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star

Vestiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star
Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti. Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti.L'eccellenza ed il protagonismo ha sempre caratterizzato la carriera della stilista Sabrina Maietta, rinomata disegnatrice di vestiti da sposa confezionati su misura anche per noti VIP della capita (continua)

Vestiti da sposa Roma: Atelier Dream Sposa inventa l'abito che si trasforma

Vestiti da sposa Roma: Atelier Dream Sposa inventa l'abito che si trasforma
https://www.dreamsposa.it Tradizione ed innovazione sono sempre state le due correnti che hanno ispirato le collezioni di abiti da sposa delle stiliste del settore, innamorate ora della qualità della sartoria tradizionale made in italy che ricalca il matrimonio classico oppure lo slancio verso l'innovazione dettato anche dalla trasformazione dello stesso concetto di matrimonio, spesso in forma solo civile, che differenteme (continua)

Il negozio Atelier Dream Sposa di Roma vince nuovamente il Wedding Award

Il negozio Atelier Dream Sposa di Roma vince nuovamente il Wedding Award
Vittoria confermata anche per l'anno appena trascorso del più prestigioso riconoscimento a cui può ambire un negozio di vestiti da sposa: il Wedding Award. Vittoria confermata anche per l'anno appena trascorso del più prestigioso riconoscimento a cui può ambire un negozio di vestiti da sposa: il Wedding Award. L'atelier Dream Sposa si conferma tra le scelte preferite delle sposine di Roma, che dopo aver completato il percorso di realizzazione del proprio abito da sposa da sogno lasciano sui portali di riferimento nazionali recensioni positive come qu (continua)

DreamSposa.it - Il negozio vestiti da sposa a Roma "su misura e made in italy"

DreamSposa.it - Il negozio vestiti da sposa a Roma
Confermati anche per il 2021 alcuni servizi particolari dell'Atelier Dream Sposa, quali la realizzazione di abiti da sposa specifici per coppie LGBT ed il restyling di vestiti da sposa usati. Il made in italy è un sinonimo di qualità oggi sempre più raro, dal momento che le aziende tendono ad esternalizzare le produzioni e la manifattura in paesi che consentono un costo minore.Dell'artigianalità del confezionamento ne risente anche il settore dei vestiti da sposa, in cui grossi marchi internazionali controllano il mercato producendo abiti suddivisi in collezioni e modelli replicati su (continua)

Vestiti da sposa Roma: i consigli della stilista Sabrina Maietta (negozio Dream Sposa)

Vestiti da sposa Roma: i consigli della stilista Sabrina Maietta (negozio Dream Sposa)
L'abito da sposa è senza dubbio una delle scelte più preziose di un matrimonio in quanto tutti gli invitati attendono di scoprire la scelta della sposa, da ammirare e conservare nel ricordo degli album fotografici. Il matrimonio è l'appuntamento più importante della vita di una coppia anche se un po per tutti è un mondo che ci si ritrova per la prima volta ed è molto difficile districarsi con saggezza ed effettuare le scelte migliori per una organizzazione dell'evento come da aspettative.Di sicuro la scelta da effettuare per prima è la data, successivamente si passa alla ricerca. la selezione, la scelta dei (continua)