Home > Cultura > La settimana cagliaritana inizia dalla prevenzione

La settimana cagliaritana inizia dalla prevenzione

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

La settimana cagliaritana inizia dalla prevenzione

Mentre ancora una volta, dopo pochi mesi, le attenzioni della città sono rivolte principalmente alle elezioni, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology portano avanti il lavoro volto a far conoscere gli effettivi disastri causati dalla droga.

Non c'è momento migliore per far sentire la voce di chi vuole la vita libera dalla droga se non quello in cui ci sono elezioni in corso: gli amministratori devono essere al corrente di che cosa sia la droga, devono mettere la loro attenzione sulla saluta fisica delle persone prima ancora del benessere economico, sarebbe bene legiferassero in direzione della diminuzione del consumo di droga e soprattutto prendano una posizione che sia definitivamente contro lo spaccio. Non va infatti dimenticato che nei pochissimi paesi nei quali degli stupefacenti sono legalizzati (meno del 5% delle nazioni presenti sul pianeta) il consumo di droga raggiunge le percentuali più elevate e le sostanze legalizzate sono accompagnate da quelle illegali nella quantità di spaccio.

Ispirati da quanto disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che si riferì alla droga individuandola come “l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, i volontari continueranno con la prevenzione nella serata di lunedì 17 giugno e per le strade del centro verrà promosso un solo ideale: la vita libera dalla droga.

Cagliari | droga | scientology | hubbard |

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

Facile.it apre la nuova sede di Cagliari: boom di assunzioni

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Check up vascolare e check up completi -Gruppo Sanem

Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.

Nuove giornate dedicate alla salute e alla prevenzione ... giugno al Gruppo Sanem

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)