Home > Eventi e Fiere > Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura del noto Chef Fabio Nurra, patron del ristorante Fratellitola di Sassari. Fabio si definisce un oste in cucina, nei suoi piatti si ritrovano le tradizioni ed il territorio sardo rivisitati in chiave contemporanea. Le sue creazioni sono frutto di suggestioni derivate non solo dai sapori ma anche dai colori, dalle diverse consistenze e dagli abbinamenti. Un grande appassionato della ristorazione e dell’arte dell’accoglienza senza la quale la cucina non potrebbe mai ottenere un risultato eccezionale. Food e glamour hanno soddisfatto, con gusto, i palati di tutti gli ospiti con pietanze ricercate ma, al tempo stesso, tradizionali, in simbiosi perfetta con le creazioni demi couture di Eles Italia. Un vincente abbinamento di moda, gastronomia locale con degustazione e Dj set per un viaggio sensoriale tra forme d’arte differenti ma contigue, due mondi e due modi di vivere il quotidiano con la raffinata spensieratezza e vivacità tipica della Costa Smeralda. English Version - Excellence made in Sardinia at the Eles Italia flagship store in Porto Cervo - In the coolest places in the world summer is raging and, in Porto Cervo, it's already time for parties, exclusive evenings and art happenings. Yesterday evening, in the fashion bar inside the new Eles Italia boutique in Piazza del Principe, Silvia and Stefania Loriga celebrated the summer with an event dedicated to elegance, style and good food with a special cooking show by the famous Chef Fabio Nurra, owner of the Fratellitola restaurant in Sassari. Fabio defines himself as an innkeeper in the kitchen, in his dishes you can find the traditions and the Sardinian territory revisited in a contemporary key. His creations are the result of suggestions derived not only by the flavors but also by the colors, the different textures and combinations. A great lover of catering and the art of hospitality without which the kitchen could never achieve an exceptional result. Food and glamour satisfied, with taste, the palates of guests with refined but, at the same time, traditional dishes, in perfect symbiosis with the demi couture creations by Eles Italia. A winning combination of fashion, local gastronomy with tasting and DJ set for a sensory journey through different but contiguous forms of art, two worlds and two ways of living the everyday with the refined carefreeness and liveliness typical of the Costa Smeralda. Press office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)