Home > News > I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

Sabato mattina i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito il materiale informativo.

I volontari dell’associazione di volontariato “Mondo Libero dalla Droga”, sabato 22 Giugno, nonostante il maltempo, sono tornati alla stazione ferroviaria di Vicenza per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe a tutti i cittadini e pendolari.

I volontari sanno bene che la droga è uno degli elementi principali che crea poi degrado in tutta la città in fatti sostengono, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, che: “L’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga.”

Anche per questo motivo hanno deciso di non fermare l’attività del sabato mattina, ma di continuarla, lasciando il materiale della campagna “La Verità sulla Droga” anche ai commercianti e ai residenti.

Solo tramite una distribuzione capillare si può davvero creare un cambiamento per la città per cui i volontari continueranno anche nei prossimi week-end.

Per partecipare o per ricevere maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com .

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Vicenza | giovani | studenti | scuole |

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO

-Brusciano si congratula con Lgt. Raffaele Di Donato Comandante di Stazione dei Carabinieri di Marigliano premiato al 205esimo Anniversario dell'Arma. (Scritto da Antonio Castaldo)

"Open Colonna Bistrò" - Nuova apertura alla Stazione Termini di Roma

GUSTUS 2018: TUTTI IN VILLA PER I TRE GIORNI DEDICATI AI VINI COLLI BERICI VICENZA