Home > Cultura > Porto Torres: dopo soli 2 giorni si rifà prevenzione alle droghe

Porto Torres: dopo soli 2 giorni si rifà prevenzione alle droghe

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Porto Torres: dopo soli 2 giorni si rifà prevenzione alle droghe

L’entusiasmo dimostrato nell’accettare la campagna di prevenzione alle droghe dai numerosi commercianti coinvolti, a distanza di soli due giorni dall’esordio spinge i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, a battere il ferro finché è ancora caldo e, nella serata di giovedì 11 luglio, saranno nuovamente nelle strade e nei negozi della zona portuale di Porto Torres a diffondere i libretti “la verità sulla cocaina”.

Il fatto che a Porto Torres non sia mai stata fatta una campagna di prevenzione diffusa e costante – ha dichiarato Stefano il responsabile delle iniziative della Fondazione Internazionale per Sassari e provincia – ci incoraggia a persistere. Lo scopo è di raggiungere tutti i negozi e portare gli opuscoli in tutte le case della città. È necessario dare corrette informazioni ai giovani, perché sono facilmente raggiungibili e influenzabili dalle menzogne che gli spacciatori mettono in circolazione per raggirarli.”

Un obiettivo ambizioso ma fattibile, così come è stato conseguito nelle città capoluogo di provincia e nelle grandi città della Sardegna dove, solo nello scorso anno, sono stati distribuiti oltre 100.000 libretti, dimostrandosi la campagna di prevenzione alle droghe più diffusa e capillare dell’isola.

I volontari ispirandosi alle parole e agli insegnamenti del filosofo L. Ron Hubbard, il quale vedeva nell’istruzione “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe” contano di coinvolgere tutti i commercianti locali, scuole, istituzioni e altre associazioni di volontariato presenti nel territorio per promuovere insieme l’unico messaggio utile per i giovani: vivete liberi dalla droga!” info: www.noalladroga.it

Porto Torres | droga | Scientology | Hubbard |

#GlobalServiceSolutions: Jordi Torres va a punti nella gara di Misano

GSS Laguna Seca: Eccellente sesto posto per Torres

Global Service Solutions Spa e TPR soddisfatti al termine del secondo round 2019

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Apple iPhone XS 64GB €530 EUR iPhone XS Max 64GB €580 EUR iPhone X 350 EUR

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)