Home > Ambiente e salute > Decorazioni per pareti divertenti con gli adesivi con i gatti

Decorazioni per pareti divertenti con gli adesivi con i gatti

scritto da: Antonella Santini | segnala un abuso


 

Siete amanti dei gatti, e amate averne molti che girano per casa, facendovi le fusa ogni tanto, o saltando da uno scaffale all’altro sfiorando il vaso antico della nonna? Che dire, sebbene i gatti sono animali domestici più liberi ed indipendenti rispetto ai loro rivali della famiglia dei canidi, i nostri amici felini ci fanno comunque divertire e ci tengono compagnia. Anche se il loro passo felpato gli permette di muoversi in assoluto silenzio senza che ce ne accorgiamo, quando non ci sono sentiamo subito la loro mancanza. Per non parlare dei loro occhioni dolci con cui sono in grado di corromperci e di conquistare i nostri cuori. Probabilmente anche come illustra Il Gatto degli Stivali anche nella realtà, i gatti sono così furbi che quando attivano la modalità occhi dolci, sono in grado di ipnotizzarci. E poi diciamocelo, sanno farci sorridere e divertire con molti episodi comici: saranno agili ma non sempre abbastanza quanto credono. È proprio vero i nostri amici felini sono irresistibili, e li vorremmo avere ovunque e sempre con noi, anche sulle pareti di casa  vero?

Con le decorazioni adesivi per pareti potrai avere la casa piena di simpatici gatti che corrono per i muri, saltano tra un mobile e l’altro, volano nel soffitto, si nascondo dietro il divano o nei luoghi più improbabili. Gli adesivi con gatti non solo ti faranno compagnia e renderanno l’arredamento della tua casa più simpatico!

Continua a leggere per scoprire tante belle idee con cui potrai usare gli stickers dei gatti nella tua casa.

Adesivi murali con gatti simpatici e divertenti per adulti e piccini  

Decorare la propria casa da quando sono in commercio gli adesivi murali è un vero spasso! Gli adesivi con i gatti sono stilizzati e semplici perfetti dunque per poter essere applicati in qualsiasi luogo o stanza voi decidiate di decorare. Le illustrazioni inoltre sono molto simpatiche e divertenti. Potrete applicarli in cucina tra un pensile e l’altro o magari vicino alla boccia del pesce così il vostro pesciolino rosso potrà avere finalmente un po’ di “compagnia”. Oppure potrete portarli in camera e studiare con loro alla scrivania.

Se il gatto nero porta sfortuna, o fa paura ai bambini più piccoli? Non preoccupatevi, gli adesivi con i  gatti non sono solo neri, ci sono di tutti i colori, ecco perché sono ideali anche per la camera dei bambini più piccoli. Non dovrete neanche preoccuparvi per la salute dei vostri figli perché questi tipi di adesivi sono realizzati con materiali atossici di alta qualità, ignifughi, certificati per ambienti domestici.

Adesivi murali con gatti neri stilizzati per un design moderno

Gli adesivi murali con i gatti si adattano benissimo a qualsiasi stile del vostro arredamento. Gli adesivi con le sagome nere dei gatti che sembrano quasi realistiche sarebbero perfetti per completare un arredamento in stile moderno, con mobili lucidi di colore bianco o nero puro. Anche se avete le pareti della stanza gia colorate di qualche colore, gli adesivi con i gatti stilizzati neri potranno essere applicati ugualmente dando un tocco in più alla stanza.


Fonte notizia: https://www.adesivimurali.com/adesivi-murali/adesivi-murali-stickers/black-cats


adesivi gatti | adesivi murali con gatti | stickers gatto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Decorazioni Per Le Pareti Per Le Aree Living Tra Colori E Bellezza


Perchè È Vantaggioso Usare Le Decorazioni Adesive Per Le Pareti


Adesivi per il muro come sceglierli


Adesivi da parete moderni per un arredamento di classe


Decorazioni murali adesive, come sceglierle


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le migliori pizzerie gluten free

La celiachia è una malattia che nel corso del tempo si espande sempre di più. È connessa all’alimentazione e costringe chi ne è affetto ad eliminare dal proprio regime alimentare alcuni alimenti. La celiachia è una malattia che nel corso del tempo si espande sempre di più. È connessa all’alimentazione e costringe chi ne è affetto ad eliminare dal proprio regime alimentare alcuni alimenti. Se, però, molti anni fa queste privazioni erano difficili da tollerare, in quanto la gamma di cibi a disposizione per un celiaco era abbastanza limitata, attualmente i super (continua)

Ricette salate per celiaci

Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Molti di (continua)

Uscire a pranzo tra celiaci

Molti di noi vanno al ristorante con la certezza che rimarranno piacevolmente soddisfatti e che si godranno un bell’inizio di pomeriggio. Per alcuni, però, pranzare al ristorante può addirittura rivelarsi pericoloso. Questo è il caso di coloro che sono intolleranti o allergici al glutine, i quali spesso sperimentano parecchie difficoltà nel trovare menu per celiaci nei ristoranti. Per chi vive una vita frenetica è spesso gradevole andare a pranzo fuori nel weekend per godersi un buon piatto in tutto relax. Uscire a pranzo è una coccola che molti di noi periodicamente si concedono per provare qualcosa di nuovo senza lo stress di dover preparare la ricetta da sé. Molti di noi vanno al ristorante con la certezza che rimarranno piacevolmente soddisfatti e che si godranno u (continua)

La sfida dell’ essere celiaci ed avere ospiti a cena

Non è facile convivere con la celiachia, soprattutto se si hanno ospiti a cena. Non è facile convivere con la celiachia, soprattutto se si hanno ospiti a cena. Nessuno ha mai detto che avere un’intolleranza o un’allergia alimentaresia facile, ma la celiachia è particolarmente limitante, soprattutto per gli italiani. La nostra cucina si basa su prodotti che contengono glutine, come pasta e pane… In Italia, essere celiaci può essere una vera e propria impresa. Non solo spe (continua)

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)