Home > Ambiente e salute > Decorazioni per pareti divertenti con gli adesivi con i gatti

Decorazioni per pareti divertenti con gli adesivi con i gatti

articolo pubblicato da: Antonella Santini | segnala un abuso

Siete amanti dei gatti, e amate averne molti che girano per casa, facendovi le fusa ogni tanto, o saltando da uno scaffale all’altro sfiorando il vaso antico della nonna? Che dire, sebbene i gatti sono animali domestici più liberi ed indipendenti rispetto ai loro rivali della famiglia dei canidi, i nostri amici felini ci fanno comunque divertire e ci tengono compagnia. Anche se il loro passo felpato gli permette di muoversi in assoluto silenzio senza che ce ne accorgiamo, quando non ci sono sentiamo subito la loro mancanza. Per non parlare dei loro occhioni dolci con cui sono in grado di corromperci e di conquistare i nostri cuori. Probabilmente anche come illustra Il Gatto degli Stivali anche nella realtà, i gatti sono così furbi che quando attivano la modalità occhi dolci, sono in grado di ipnotizzarci. E poi diciamocelo, sanno farci sorridere e divertire con molti episodi comici: saranno agili ma non sempre abbastanza quanto credono. È proprio vero i nostri amici felini sono irresistibili, e li vorremmo avere ovunque e sempre con noi, anche sulle pareti di casa  vero?

Con le decorazioni adesivi per pareti potrai avere la casa piena di simpatici gatti che corrono per i muri, saltano tra un mobile e l’altro, volano nel soffitto, si nascondo dietro il divano o nei luoghi più improbabili. Gli adesivi con gatti non solo ti faranno compagnia e renderanno l’arredamento della tua casa più simpatico!

Continua a leggere per scoprire tante belle idee con cui potrai usare gli stickers dei gatti nella tua casa.

Adesivi murali con gatti simpatici e divertenti per adulti e piccini

Decorare la propria casa da quando sono in commercio gli adesivi murali è un vero spasso! Gli adesivi con i gatti sono stilizzati e semplici perfetti dunque per poter essere applicati in qualsiasi luogo o stanza voi decidiate di decorare. Le illustrazioni inoltre sono molto simpatiche e divertenti. Potrete applicarli in cucina tra un pensile e l’altro o magari vicino alla boccia del pesce così il vostro pesciolino rosso potrà avere finalmente un po’ di “compagnia”. Oppure potrete portarli in camera e studiare con loro alla scrivania.

Se il gatto nero porta sfortuna, o fa paura ai bambini più piccoli? Non preoccupatevi, gli adesivi con i  gatti non sono solo neri, ci sono di tutti i colori, ecco perché sono ideali anche per la camera dei bambini più piccoli. Non dovrete neanche preoccuparvi per la salute dei vostri figli perché questi tipi di adesivi sono realizzati con materiali atossici di alta qualità, ignifughi, certificati per ambienti domestici.

Adesivi murali con gatti neri stilizzati per un design moderno

Gli adesivi murali con i gatti si adattano benissimo a qualsiasi stile del vostro arredamento. Gli adesivi con le sagome nere dei gatti che sembrano quasi realistiche sarebbero perfetti per completare un arredamento in stile moderno, con mobili lucidi di colore bianco o nero puro. Anche se avete le pareti della stanza gia colorate di qualche colore, gli adesivi con i gatti stilizzati neri potranno essere applicati ugualmente dando un tocco in più alla stanza.

adesivi gatti | adesivi murali con gatti | stickers gatto |

Perchè È Vantaggioso Usare Le Decorazioni Adesive Per Le Pareti

I pratici vantaggi nell’utilizzo di stickers murali

I migliori Adesivi Murali con Frasi

Come decorare pareti esterne con stickers

Adesivi Murali Con I Fiori , I Risultati Che Non Ti Aspetti Sulle Tue Pareti

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)

Rallegra la casa con gli adesivi murali farfalle!

Le farfalle sono stati nell’immaginario di tutti  un animale di ispirazione, simbolo di gioia e libertà! Ogni persona ha fantasticato almeno una volta di avere splendide ali da farfalla per poter volare felicemente dove gli pare, raggiungendo in pochi battiti le persone amate o luoghi meravigliosi. Perché non continuare a farsi ispirare da questi magici animali anche (continua)

Decorazioni Creative per le tue Vetrine

La società attuale è sempre più dinamica e creativa e conseguentemenete più esigente in ambito di acquisti. Tra tutti i fattori che solitamente il consumatore prende in considerazione prima di entrare in un negozio c’è anche il fattore emozionale all’impatto visivo. Fortunatamente in questo aspetto vengono in soccorso le vetrofanie che agevola (continua)

Adesivi Murali 3D per Emozioni Oltre Confine