Home > News > Al Jova Beach Party, si dice no alla droga

Al Jova Beach Party, si dice no alla droga

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Al Jova Beach Party, si dice no alla droga


Durante il Jova Beach Party sono stati distribuiti oltre 10.000 opuscoli informativi di prevenzione.

 

Che il Jova Beach Party di Barletta sia stato un evento incredibile è ormai un dato di fatto, con oltre 40 mila pugliesi e non solo. 

 

Fin dalle prime ore della giornata di sabato i numerosi fan si sono affacciati sulla litoranea Pietro Paolo Mennea di Barletta per partecipare all’unica tappa del tour in Puglia.

 

I volontari dell’associazione Dico NO alla droga Puglia hanno allestito a pochi metri dall’ingresso del Jova Beach Party, uno stand che ha posto l’attenzione su un argomento che ci sta molto a cuore: quello della prevenzione alle sostanze stupefacenti.

 

L’uso e l’abuso di sostanze, stupefacenti, infatti, portano alla totale distruzione dell’individuo. Proprio per questo motivo i volontari hanno scelto il Jova Beach Party che può essere considerato proprio come un inno alla vita. Dire no alla droga, infatti, promuove uno stile di vita sano e divertente senza sostanze artificiali e quindi senza droghe.

 

Oltre 10 mila persone hanno accolto positivamente il nostro messaggio, dichiarandosi entusiasti dell’iniziativa, che si pone come obiettivo quello di fornire informazioni chiare e dettagliate sulle droghe, proprio per evitare che sempre più persone caschino nel loro fatiscente inganno. Infatti i volontari sostengono il messaggio dell’umanitario L. Ron Hubbard : ”L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”

 

Per maggiori informazioni visita in sito www.noalladroga.it .


Fonte notizia: http://www.noalladroga.it/


droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Barletta | giovani | studenti | scuole | Jova Beach Party | Puglia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Affidata allo chef MICHELE CASADEI MASSARI la ristorazione dell’ultima tappa del “JOVA BEACH PARTY”


Top Three Choices for Beach Weddings at Pickeddresses


Party Time- La fonte perfetta per le decorazioni festive


Carole Crist talks fashion, Goddessey, Halloween and Charlie


Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"


La 4 Vele Beach Volley Academy lancia i campioni del futuro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE
Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara
Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità
Rispetto per l’ambiente e per gli animali alla Chiesa di Scientology d Padova.   L. Ron Hubbard nella guida la buon senso intitolata La Via della Felicità sottolineava il rispetto per l’ambiente attorno a noi. In riferimento a ciò, i volontari del gruppo de La Via della Felicità, organizzano ogni lunedì pomeriggio un’attività per i bambin (continua)

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti
I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.   In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini. (continua)

La prevenzione continua anche durante le feste

La prevenzione continua anche durante le feste
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con la distribuzione del materiale informativo per le vie di Vicenza.   Ormai il Natale è passato e il nuovo anno sta arrivando e i ragazzi di Mondo Libero dalla Droga augurano a tutti i vicentini di passare le feste serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione, che anche questo week-end erano a (continua)