Home > News > Al Jova Beach Party, si dice no alla droga

Al Jova Beach Party, si dice no alla droga

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Al Jova Beach Party, si dice no alla droga

Durante il Jova Beach Party sono stati distribuiti oltre 10.000 opuscoli informativi di prevenzione.

 

Che il Jova Beach Party di Barletta sia stato un evento incredibile è ormai un dato di fatto, con oltre 40 mila pugliesi e non solo. 

 

Fin dalle prime ore della giornata di sabato i numerosi fan si sono affacciati sulla litoranea Pietro Paolo Mennea di Barletta per partecipare all’unica tappa del tour in Puglia.

 

I volontari dell’associazione Dico NO alla droga Puglia hanno allestito a pochi metri dall’ingresso del Jova Beach Party, uno stand che ha posto l’attenzione su un argomento che ci sta molto a cuore: quello della prevenzione alle sostanze stupefacenti.

 

L’uso e l’abuso di sostanze, stupefacenti, infatti, portano alla totale distruzione dell’individuo. Proprio per questo motivo i volontari hanno scelto il Jova Beach Party che può essere considerato proprio come un inno alla vita. Dire no alla droga, infatti, promuove uno stile di vita sano e divertente senza sostanze artificiali e quindi senza droghe.

 

Oltre 10 mila persone hanno accolto positivamente il nostro messaggio, dichiarandosi entusiasti dell’iniziativa, che si pone come obiettivo quello di fornire informazioni chiare e dettagliate sulle droghe, proprio per evitare che sempre più persone caschino nel loro fatiscente inganno. Infatti i volontari sostengono il messaggio dell’umanitario L. Ron Hubbard : ”L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”

 

Per maggiori informazioni visita in sito www.noalladroga.it .

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Barletta | giovani | studenti | scuole | Jova Beach Party | Puglia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Affidata allo chef MICHELE CASADEI MASSARI la ristorazione dell’ultima tappa del “JOVA BEACH PARTY”


Top Three Choices for Beach Weddings at Pickeddresses


Carole Crist talks fashion, Goddessey, Halloween and Charlie


Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"


La 4 Vele Beach Volley Academy lancia i campioni del futuro


Boom Beach Cheats


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Io mi prendo cura della mia città”

“Io mi prendo cura della mia città”
I volontari de La Via della Felicità continuano con l’attività di raccolta rifiuti.   Nel week-end i volontari dell’associazione di volontariato La Via della Felicità sono tornati sulla litoranea di Barletta per raccogliere i rifiuti abbandonati vicino alla spiaggia.   “Un’attività come altre, ma che se abbracciata da molti porter&a (continua)

STOP alla droga a Vicenza

STOP alla droga a Vicenza
I volontari continuano l’attività di prevenzione alle droghe a Campo Marzo.   Sabato mattina i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito il materiale di prevenzione ai cittadini e ai commercianti presenti nel tragitto da Campo Marzo a Piazza dei Signori di Vicenza.   Il materiale informativo è composto da 14 opuscol (continua)

Fiera del Levante: grande successo del convegno informativo sulla prevenzione al le droghe

Fiera del Levante: grande successo del convegno informativo sulla prevenzione al le droghe
In occasione del Meeting del Volontariato si è tenuto l’incontro  “ Io non dipendo. Mi informo, m’impegno e prevengo”.   Si è svolto, all’interno degli incontri della Fiera del Levante di Bari, il convegno intitolato “Io non dipendo. Mi informo, m’impegno e prevengo”, organizzato dall’associazione Dico NO alla droga Pu (continua)

Nella BAT i volontari creano maggiore consapevolezza sui diritti umani

Nella BAT i volontari creano maggiore consapevolezza sui diritti umani
Bullismo, intolleranza e violenza nascono anche da una insufficiente conoscenza della dichiarazione universale.   Nel week end i volontari dell’associazione Uniti per i Diritti Umani hanno consegnato più di 800 copie del materiale informativo presso uno stand allestito nella zona del Castello di Barletta poi nelle città di Andria e Trani.   L’umanitario L. R (continua)

Tornano i volontari di Mondo Libero dalla Droga al Liceo “Leopardi” di Macerata

Tornano i volontari di Mondo Libero dalla Droga al Liceo “Leopardi” di Macerata
L’associazione fa prevenzione alle droghe ai nuovi studenti.   Attraverso molti anni di ricerca il filosofo L. Ron Hubbard ha appurato che le droghe e l’alcol sono inclusi nella lista delle sostanze che più riducono notevolmente e rapidamente le scorte alimentari nell’organismo.   Vitamine, minerali e aminoacidi sono elementi essenziali del carburante di cui (continua)