Home > News > Al BOB di Barletta arriva La Via della Felicità

Al BOB di Barletta arriva La Via della Felicità

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Al BOB di Barletta arriva La Via della Felicità

I volontari dell’associazione La Via della Felicità di Barletta presenti al BOB sulla litoranea.

Da anni i volontari si occupano di consegnare la guida al buon senso che riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale.

Ieri sera, martedì 6 agosto, il gruppo de La Via della Felicità ha incontrato centinaia di ragazzi che passano le loro serata al BOB sulla litoranea per divertirsi con lo sport.

Secondo il responsabile dei volontari, Ignazio Gianfrancesco, è importante ricordare ai giovani quali sono i valori morali che devono essere presenti nella vita di tutti i giorni: a casa, in famiglia, tra amici o al lavoro.

Per questo hanno organizzato uno stand informativo dove hanno consegnato la copia gratuita scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, de La Via della Felicità, una guida con 21 principi che possono aiutare le persone a vivere una vita migliore e più felice.

Ma i volontari non si fermano a questo tipo di iniziativa, infatti durante la stagione primaverile hanno organizzato delle raccolte di rifiuti sulla Litoranea di Ponente, in quanto rispettano il precetto “Abbi cura del tuo ambiente”, contenuto nella guida.

Le attività dell’associazione continueranno per tutto l’anno.

Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com.

la via della felicità | volontari | degrado | codice morale | buon senso | educazione | giovani | bambini | insegnanti | scuole | ambiente |

Bob Martin adotta TESI e-Integration per l’EDI internazionale

"Sicurala 6 Ore di Barletta": Gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara