Home > Moda e fashion > Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

scritto da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa


 Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimonio, tra cui anche la scelta del vestito da sposa.

 
Desiderio di ciascuna donna è un abito da sposa unico ed irripetibile che possa interpretare in maniera autentica la personalità di ciascuna donna. Lo sa benissimo Sabrina Maietta, celebre stilista di vestiti da sposa a Roma che sin dalle sue prime armi ha ricercato un perfezionamento professionale che andasse nella direzione della unicità di ogni sua creazione.
 
Nel suo negozio di abiti da sposa "Atelier Dream Sposa" di Via Monasterace snc a Roma, accoglie e segue personalmente tutte le sue spose in tutte le loro esigenze, secondo la filosofia del "Total Look". Non solo quindi il disegnare l'abito da sposa ma anche tutte quelle altre necessità che ogni sposa deve affrontare, come gli accessori, le scarpe da sposa, il trucco, i complementi, gli abiti da damigella.
 
Presso Dream Sposa Atelier, ciascuna sposa può essere accolta e trovare un ambiente in grado di soddisfare tutte le sue esigenze, condividendo con la stilista idee e desideri, la scelta dell'abito da sposa, la personalizzazione su misura, la scelta di tutti i complementi che possano completare la bellezza e la preziosità delle spose.
 
Della soddisfazione delle spose servite da Sabrina Maietta sono disponibili numerose recensioni sui principali portali nazionali dedicati al matrimonio. Molte anche le pubblicazioni sulle riviste di abiti da sposa e moda, in cui la stilista Sabrina Maietta spiega le sue particolari ed innovative soluzioni di tecnica sartoriale, fra tutte la più importante DreamFit®, in grado di adattare il vestito da sposa al corpo valorizzando le forme e nascondendo i difetti.
 
Dream Sposa Atelier abiti da sposa Roma su misura
Negozio vestiti da sposa e accessori
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it

Fonte notizia: https://www.dreamsposa.it


abiti da sposa | abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | abiti da sposa su misura | sartoria sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Abiti da sposa Roma: DreamSposa.it leader della sartoria su misura


DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.


Abiti da sposa Roma: il successo della collezione "Tentazione" by DreamSposa.it


Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa


DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.


Cinzia Ferri, atelier di abiti da sposa classici e moderni, cambia il suo look online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vestiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star

Vestiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star
Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti. Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere "sexy e mai volgare", protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti.L'eccellenza ed il protagonismo ha sempre caratterizzato la carriera della stilista Sabrina Maietta, rinomata disegnatrice di vestiti da sposa confezionati su misura anche per noti VIP della capita (continua)

Vestiti da sposa Roma: Atelier Dream Sposa inventa l'abito che si trasforma

Vestiti da sposa Roma: Atelier Dream Sposa inventa l'abito che si trasforma
https://www.dreamsposa.it Tradizione ed innovazione sono sempre state le due correnti che hanno ispirato le collezioni di abiti da sposa delle stiliste del settore, innamorate ora della qualità della sartoria tradizionale made in italy che ricalca il matrimonio classico oppure lo slancio verso l'innovazione dettato anche dalla trasformazione dello stesso concetto di matrimonio, spesso in forma solo civile, che differenteme (continua)

Il negozio Atelier Dream Sposa di Roma vince nuovamente il Wedding Award

Il negozio Atelier Dream Sposa di Roma vince nuovamente il Wedding Award
Vittoria confermata anche per l'anno appena trascorso del più prestigioso riconoscimento a cui può ambire un negozio di vestiti da sposa: il Wedding Award. Vittoria confermata anche per l'anno appena trascorso del più prestigioso riconoscimento a cui può ambire un negozio di vestiti da sposa: il Wedding Award. L'atelier Dream Sposa si conferma tra le scelte preferite delle sposine di Roma, che dopo aver completato il percorso di realizzazione del proprio abito da sposa da sogno lasciano sui portali di riferimento nazionali recensioni positive come qu (continua)

DreamSposa.it - Il negozio vestiti da sposa a Roma "su misura e made in italy"

DreamSposa.it - Il negozio vestiti da sposa a Roma
Confermati anche per il 2021 alcuni servizi particolari dell'Atelier Dream Sposa, quali la realizzazione di abiti da sposa specifici per coppie LGBT ed il restyling di vestiti da sposa usati. Il made in italy è un sinonimo di qualità oggi sempre più raro, dal momento che le aziende tendono ad esternalizzare le produzioni e la manifattura in paesi che consentono un costo minore.Dell'artigianalità del confezionamento ne risente anche il settore dei vestiti da sposa, in cui grossi marchi internazionali controllano il mercato producendo abiti suddivisi in collezioni e modelli replicati su (continua)

Vestiti da sposa Roma: i consigli della stilista Sabrina Maietta (negozio Dream Sposa)

Vestiti da sposa Roma: i consigli della stilista Sabrina Maietta (negozio Dream Sposa)
L'abito da sposa è senza dubbio una delle scelte più preziose di un matrimonio in quanto tutti gli invitati attendono di scoprire la scelta della sposa, da ammirare e conservare nel ricordo degli album fotografici. Il matrimonio è l'appuntamento più importante della vita di una coppia anche se un po per tutti è un mondo che ci si ritrova per la prima volta ed è molto difficile districarsi con saggezza ed effettuare le scelte migliori per una organizzazione dell'evento come da aspettative.Di sicuro la scelta da effettuare per prima è la data, successivamente si passa alla ricerca. la selezione, la scelta dei (continua)