Home > News > NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA

NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA

I volontari svolgono molte iniziative di prevenzione nell’area di Vigonza e Stra.

In questi giorni si sta tenendo a Perarolo la famosa Sagra del Cristo Moro, un momento di condivisione per tutti i cittadini della zona del vigontino. Ma quest’anno si è deciso di dedicare uno spazio anche al sociale dove dedicata alle associazioni, tra cui Mondo Libero dalla Droga.

Mondo Libero dalla Droga ha deciso di partecipare così che si possono raggiungere moltissimi giovani e dargli le corrette informazioni: infatti già dalla prima sera dell’evento i volontari hanno ricevuto molte richieste da parte dei giovani che vogliono sapere La Verità sulla Droga.

I volontari hanno quindi deciso di partecipare fino all’ultimo giorno che sarà mercoledì 4 settembre.

Inoltre per tutta la settima i volontari hanno deciso di organizzare delle distribuzioni del materiale informativo anche nei comuni di Vigonza, Ponte di Brenta e Stra.

I volontari affermano che “La droga è l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard. Infatti hanno deciso di tornare in campo e continuare a dare ai giovani la possibilità di scegliere di vivere liberi dalle sostanze artificiali coem le droghe e godersi veramente la vita.

L’associazione continuerà settimanalmente a portare avanti le attività di prevenzione.

Fonte notizia: http://www.noalladroga.it/

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Padova | giovani | studenti | scuole |

La verità sulla DROGA

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara