Home > News > NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA

NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA

I volontari svolgono molte iniziative di prevenzione nell’area di Vigonza e Stra.

In questi giorni si sta tenendo a Perarolo la famosa Sagra del Cristo Moro, un momento di condivisione per tutti i cittadini della zona del vigontino. Ma quest’anno si è deciso di dedicare uno spazio anche al sociale dove dedicata alle associazioni, tra cui Mondo Libero dalla Droga.

Mondo Libero dalla Droga ha deciso di partecipare così che si possono raggiungere moltissimi giovani e dargli le corrette informazioni: infatti già dalla prima sera dell’evento i volontari hanno ricevuto molte richieste da parte dei giovani che vogliono sapere La Verità sulla Droga.

I volontari hanno quindi deciso di partecipare fino all’ultimo giorno che sarà mercoledì 4 settembre.

Inoltre per tutta la settima i volontari hanno deciso di organizzare delle distribuzioni del materiale informativo anche nei comuni di Vigonza, Ponte di Brenta e Stra.

I volontari affermano che “La droga è l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard. Infatti hanno deciso di tornare in campo e continuare a dare ai giovani la possibilità di scegliere di vivere liberi dalle sostanze artificiali coem le droghe e godersi veramente la vita.

L’associazione continuerà settimanalmente a portare avanti le attività di prevenzione.

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Padova | giovani | studenti | scuole |

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Perché dire No alla droga?

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

LIBERALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE: EFFETTI E RICADUTE SOCIALI

Dico NO alla droga Puglia e l’Associazione Giovanile Forense di Bari organizzano un convegno riguardo la liberalizzazione delle droghe leggere.   Si terrà il giorno 11 Dicembre 2019,  a partire dalle ore 15.00, l'evento formativo dal titolo: "Liberalizzazione delle droghe leggere: effetti e ricadute sociali" organizzato dall’AGIFOR di Bari.   L&rsquo (continua)

10 Dicembre Giornata Mondiale per i Diritti Umani

A Barletta si mobilitano volontari per celebrare la Dichiarazione Universale.   In questo giorno sancito dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per ricordare i diritti umani, si terrà un evento presso la Galleria del Teatro Curci dalle ore 17.00 alle ore 20.00, con lo scopo di focalizzare il “perché” è fondamentale conoscere e rispettare tali diritti (continua)