Home > Eventi e Fiere > HAI IL CORAGGIO DI OSARE? VIENI A SCOPRIRE LEGO® HIDDEN SIDE™ A ROMA

HAI IL CORAGGIO DI OSARE? VIENI A SCOPRIRE LEGO® HIDDEN SIDE™ A ROMA

articolo pubblicato da: Twister | segnala un abuso

HAI IL CORAGGIO DI OSARE? VIENI A SCOPRIRE LEGO® HIDDEN SIDE™ A ROMA

 

Sabato 21 e domenica 22 settembre il mondo spettrale di LEGO® Hidden Side™ arriva alla Galleria Commerciale Porta di Roma,  (fronte a UCI), Via Alberto Lionello, 201 dalle 11 alle 20.00

 

HAI IL CORAGGIO DI OSARE?

Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari…ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…

 

LEGO Italia ti sfida a entrare nel mondo di LEGO® Hidden Side™ – la linea più spaventosa di sempre! Dimentica tutto quello che sai – la tua esperienza con LEGO sta per cambiare..per sempre.

LEGO® Hidden Side™ è l’unico prodotto LEGO che unisce gioco fisico e realtà aumentata e sarà emozionante essere tra i primissimi a vedere e provare con mano come abbiamo trasformato un sogno in realtà, sperimentando il gioco fuido!

 

L’area, di circa 130 mq, ti offrirà la possibilità di conoscere e scoprire la nuova linea LEGO Hidden Side. Ci saranno 4 spazi in cui ritroverai le principali ambientazioni e playset della città di Newbury. Grazie all’utilizzo della nostra App e al supporto dei nostri promoter, i playset prenderanno vita e potrai giocare e aiutare Jack e Parker a trovare tutti fantasmi!

Naturalmente non mancherà l’area gioco più “istituzionale” dedicata al gioco libero con vasche e playtable per permettere anche ai più piccini di divertirsi con LEGO.

Alla fine del percorso potrai “assemblare” un fantasmagorico gadget: la minifigure del tuo personaggio preferito di LEGO HIDDEN Side!

Scegli il set che preferisci e utilizza gli iPad che i nostri promoter ti metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che ti trasporterà in un’avventura spettrale. Aiuta Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi!

 

Se hai coraggio vieni alla Galleria Commerciale Porta di Roma nel weekend del 21 e 22 settembre e ti troverai davvero nel mondo di Newbury… sarà divertente, emozionante e … da brividi, non ti far intimidire, sarà un’esperienza davvero fantastica!

 

 

Noi ti aspettiamo, tu devi solo: divertirti a catturare più fantasmi possibile, aiutando Jack o Parker a liberare Newbury.

 

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto 2019, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side, LEGO Hidden Side arriva a Roma il 21 e 22 settembre, la nuova tappa di un vero e proprio Tour nei centri commerciali che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia!  L’obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco. La prossima tappa del tour nei centri commerciali sarà il week-end del 28/29 a Grugliasco – TO.

LEGO | Evento | Hidden Side |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

http://rinopruiti.wordpress.com/2012/11/30/buccinasco-una-maschera-di-guy-fawkes-per-rino-pruiti-tagentalopoli/


Lego® Serious Play® e la gestione dei near miss


Arriva a Roma il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2: appuntamento al week-end del 9/10 febbraio!


Ricordo di Pippo e Pucci


Arriva a Verona il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2: appuntamento al week-end del 16/17 febbraio!


Le 4 tendenze essenziali per i tuoi regali promozionali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fibrillazione atriale: compie 10 anni il palloncino che ha salvato oltre 12.000 pazienti italiani

Fibrillazione atriale: compie 10 anni il palloncino che ha salvato oltre 12.000 pazienti italiani
  Il criopallone di Medtronic, che ha rivoluzionato il trattamento della fibrillazione atriale, compie 10 anni. L’azienda, leader nelle tecnologie biomedicali, celebra così i primi 10 anni della terapia crioablativa, che ha permesso di trattare in modo sicuro ed efficace più di 500.000 mila pazienti nel mondo, di cui oltre 12.000 in Italia. (continua)

Pazienti e medici danno voce alla campagna social di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore colorettale firmata Medtronic

Pazienti e medici danno voce alla campagna social di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore colorettale firmata Medtronic
  Medtronic, azienda leader nel settore dei dispositivi medici, da sempre impegnata nello sviluppo e nell’implementazione di tecnologie all’avanguardia ha dato il via oggi, nel corso della 121^ edizione del Congresso SIC (Società Italiana di Chirurgia) a Bologna, alla campagna social di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore colorettale. Per sei (continua)

Mese della prevenzione BLOCCARE IL CHERATOCONO CON IL CROSS LINKING PER EVITARE UN TRAPIANTO DI CORNEA

Mese della prevenzione BLOCCARE IL CHERATOCONO CON IL CROSS LINKING PER EVITARE UN TRAPIANTO DI CORNEA
  Quando si parla di prevenzione a livello oculistico le prime patologie chiamate in causa sono solitamente le maculopatie, tra le principali origini di cecità al mondo, insieme alla cataratta. Esistono però patologie dell’occhio considerate di “nicchia” in cui, tuttavia, la prevenzione ha un ruolo centrale. Un esempio è sicu (continua)

PARABIAGO COLLEZIONI LANCIA IL CONCORSO “DISEGNA LA TUA THIERRY RABOTIN”

PARABIAGO COLLEZIONI LANCIA IL CONCORSO “DISEGNA LA TUA THIERRY RABOTIN”
  In occasione del suo ventennale Thierry Rabotin, uno dei più importanti marchi di scarpe italiani che si distingue per la qualità dei materiali, la cura della produzione artigianale esclusivamente “Made in Italy” e l’accurata ricerca del design delle calzature, dà spazio al talento dei propri clienti e degli amanti della moda organizzand (continua)

Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia

Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia
  A poco più di un mese dall’operazione del Centro Medico Diagnostico di Torino (ceduto dal Gruppo FCA), Lifenet Healthcare ha acquisito, dalla Finanziaria La Rocca S.r.l. di Alberto Spallanzani e da Roberto Gallosti, il 60% del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani S.r.l.   Il Centro Medico Spallanzani è un poliambulatorio privato (recentemente (continua)