Home > News > Macchine utensili: uno sguardo al mercato 2019

Macchine utensili: uno sguardo al mercato 2019

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

Macchine utensili: uno sguardo al mercato 2019

È stato pubblicato nei primi giorni di ottobre il rapporto sul mercato delle macchine utensili. L’analisi prende in esame un intero anno di prodotti, aziende, categorie e innovazioni che hanno interessato il settore delle macchine utensili, mettendone in luce gli sviluppi futuri e i maggiori attori che si contendono le fette del mercato.

Il rapporto in sintesi

L’analisi 2019 mette in luce tutti i dati a livello mondiale per il 2019.

222 pagine fitte di analisi statistiche e trend del settore in cui viene messo in luce il panorama competitivo internazionale. Largo spazio anche definizioni tecniche e classificazioni dettagliate sui maggiori temi del settore.

Vengono inoltre presentate tabelle e grafici che illustrano l’andamento del settore e la direzione che sta prendendo, analizzando i trend di sviluppo e le strategie di marketing. Un’analisi fitta e di grande aiuto agli operatori del mercato che possono così farsi un’idea del lavoro da qui ai prossimi anni. Il rapporto infatti non si arresta a presentare lo stato di fatto del mercato delle macchine utensili, ma cerca di offrire previsioni e di farsi un’idea su quello che lo aspetta da qui al 2025.

I maggiori competitor sul mercato

Il rapporto presenta poi i profili aziendali dei maggiori protagonisti del settore, le materie primi utilizzate, i prodotti, così come le loro capacità di produzione. Tra i maggiori protagonisti del mercato a livello mondiale emerge anche Doosan Machine Tools.

Cogefim S.r.l., società operante ne settore dell’intermediazione aziendale dal 1982

Bertani Utensili, vendita dei migliori articoli tecnici industriali in provincia di Milano

7 Small

Ottimizzare i costi degli utensili, monitorarne l’affidabilità