Home > Altro > UNA MAGGIORE CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI A PORDENONE

UNA MAGGIORE CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI A PORDENONE

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Nel pomeriggio di sabato 30 Novembre i volontari dell'"Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza" hanno organizzato uno stand informativo in centro a Pordenone, durante il quale hanno distribuito opuscoli contenendi i 30 Diritti Umani ratificati dall'ONU nel 1948.

Le circa 200 persone che hanno ricevuto gli opuscoli contenenti i 30 Diritti Umani hanno dimostrato apprezzamento per l'iniziativa e notevole interesse per la conferenza organizzata dalla stessa associazione Sabato 14 dicembre a Pordenone presso la sala incontri dell'Ex Convento di San Francesco dal titolo "DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI" .
Le principali tematiche trattate saranno il Bullismo e le Discriminazioni, e verranno consegnati ad insegnanti, Associaizioni ed interessati strumenti utili per diffondere la Dichiarazione Universale.
 
Il concetto di Diritto quando si parla di Diritti Umani va al di la della definizione di  "privilegio" ma si tratta di qualcosa di più fondamentale che appartiene a tutti gli Esseri Umani fin dalla nascita, infatti ad un Diritto in questo caso corrisponde anche un dovere che è quello di rispettare  i Diritti Umani degli altri.
 
Conoscendo e Rispettando i 30 Articoli si possono mettere le basi per una società fondata sulla tolleranza ed il rispetto.

Il progetto è stato reso possibile grazie al gruppo locale dell'Associazione ed al Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard:" I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico". 

Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

DIRITTI UMANI | DICHIARAZIONE |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


Che cosa c’è di terribile nella società?


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione
 I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzionePordenone. In questi giorni i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito 700 copie degli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di mal (continua)

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano
Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigianoTreviso.  In questi giorni i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel trevigiano hanno iniziato a distribuire gli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".Questi opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio semplice, comprensibile da chiunque.Questa attiv (continua)

Il primo principio di Scientology

Il primo principio di Scientology
Pordenone. Oggi, domenica 11 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Il primo principio di Scientology".Il Sermone di questa settimana è ispirato dal libro di L.Ron Hubbard "SCIENTOLOGY - I Fondamenti del Pensiero" in cui egli scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo s (continua)

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute
Pordenone. Oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute, ed ispirati da questo evento i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" in questi giorni si stanno dando da fare per distribuire gli opuscoli “La verità sulla marijuana” nonostante le restrizioni necessarie per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Nelle cassette delle lettere dei comuni veneti di San Fior e Suse (continua)

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità
Pordenone. Nel giugno 2020 i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well. Questa campagna informativa promossa dalla Chiesa di Scientology è stata creata per fornire informazioni su ciò che ognuno di noi può far (continua)