Home > Altro > UNA MAGGIORE CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI A PORDENONE

UNA MAGGIORE CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI A PORDENONE

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Nel pomeriggio di sabato 30 Novembre i volontari dell'"Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza" hanno organizzato uno stand informativo in centro a Pordenone, durante il quale hanno distribuito opuscoli contenendi i 30 Diritti Umani ratificati dall'ONU nel 1948.

Le circa 200 persone che hanno ricevuto gli opuscoli contenenti i 30 Diritti Umani hanno dimostrato apprezzamento per l'iniziativa e notevole interesse per la conferenza organizzata dalla stessa associazione Sabato 14 dicembre a Pordenone presso la sala incontri dell'Ex Convento di San Francesco dal titolo "DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI" .
Le principali tematiche trattate saranno il Bullismo e le Discriminazioni, e verranno consegnati ad insegnanti, Associaizioni ed interessati strumenti utili per diffondere la Dichiarazione Universale.

Il concetto di Diritto quando si parla di Diritti Umani va al di la della definizione di  "privilegio" ma si tratta di qualcosa di più fondamentale che appartiene a tutti gli Esseri Umani fin dalla nascita, infatti ad un Diritto in questo caso corrisponde anche un dovere che è quello di rispettare  i Diritti Umani degli altri.

Conoscendo e Rispettando i 30 Articoli si possono mettere le basi per una società fondata sulla tolleranza ed il rispetto.

Il progetto è stato reso possibile grazie al gruppo locale dell'Associazione ed al Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard:" I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico".

Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

DIRITTI UMANI | DICHIARAZIONE |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani