Home > Altro > Interphone Cellularline: offerta imperdibile per Natale!

Interphone Cellularline: offerta imperdibile per Natale!

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

Interphone Cellularline: offerta imperdibile per Natale!

L’occasione giusta per acquistare l’interfono per moto che hai sempre sognato! Dal 13 al 31 dicembre Interphone propone sul suo sito web una promozione natalizia da non perdere: acquistando alcuni modelli di interfoni (singoli o in coppia) si avrà in omaggio un accessorio!

Vediamo l’offerta nel dettaglio:

·         Acquistando gli interfoni Avant, Connect o Active si avrà in omaggio un kit audio. Acquistando la confezione dopia di interfoni, i kit audio raddoppiano

·         Con gli interfoni Sport o Tour, invece, l’offerta cambia accessorio: la confezione singola regala l’unicase per moto, con la confezione doppia c’è in regalo il supporto universale wireless con ricarica

Per attivare la promozione, basta inserire il codice NATALE19 nell’apposito campo del coupon che si trova nella pagina del pagamento.

Interphone, garanzia di qualità

Un accessorio altamente tecnologico come un interfono non può che essere di grande qualità per funzionare bene: sotto questo punto di vista, i modelli di Interphone sono tutti una garanzia.

Piccoli, leggeri, maneggevoli e facili da installare sul casco, gli interfoni di Cellularline permettono la comunicazione tra pilota e passeggero oppure tra piloti diversi (anche fino a 8). Grazie all’App dedicata che permette il facile accoppiamento con tutti i principali smartphone in circolazione, con gli interfoni Interphone si può parlare al cellulare (effettuando e ricevendo chiamate) senza mai staccare le mani dal manubrio della moto, ascoltare radio e musica e seguire le indicazioni del navigatore!

Grazie a una qualità audio superiore, con gli interfoni di Cellularline non ci sono fruscii e rumori di fondo quando si parla con gli altri riders e nemmeno quando si effettuano telefonate o si ascolta la musica.

Vuoi vedere tutti i modelli di Interphone e scoprire altri accessori per la moto?

Visita il sito web www.interphone.com.

interfono per moto |

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Cellular Group: Business Combination con Crescita, co-fondata da Massimo Armanini

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti