Home > News > ALLA SCOPERTA DI DIANETICS

ALLA SCOPERTA DI DIANETICS

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

ALLA SCOPERTA DI DIANETICS


 Martedì 07 Aprile alle ore 20 tramite l’applicazione Zoom verrà presentato il libro: “DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO”.

 

Questa video conferenza gratuita, organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, sarà tenuta dal Ministro Filippo Teggia e darà la possibilità ai partecipanti di scoprire di più riguardo a se stessi.

 

La parola Dianetics deriva dalle parole greche dia, che significa “attraverso” e nous, che significa “mente o anima”, ed è definita come “cosa la mente (o anima) fa al corpo”.

Dianetics è la pietra miliare in cui L.Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo.

Grazie a questa conquista approfondì i suoi studi, giungendo alla conclusione che l’Uomo non ha uno spirito. Lui è uno spirito.

Dianetics si occupa degli effetti prodotti dallo spirito sul corpo, perciò aiuta l’individuo ad alleviare la sofferenza derivata da sensazioni ed emozioni indesiderate.

 

Best-seller da oltre mezzo secolo il libro è tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 Paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.

 

Per non perdere l’occasione di saperne di più contatta il seguente numero per iscriverti al webinar: 348 935 0315

 

Per maggiori informazioni: www.dianetics.it

Dianetics | mente | anima | spirito | pensiero | corpo | Zoom | Scientology | Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


 “Terra incognita: la mente”


BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !


Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un'altra attività dei Ministri Volontari

Pordenone. Mercoledì 20 gennaio, nonostante la temperatura vicina allo 0, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno voluto dedicare un paio d'ore alla pulizia di via Dogana, fino alla zona del centro Perseo in via Gemelli, ripulendo anche l'annessa area verde.Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta (continua)

“La verità sulla droga” distribuita a Pordenone, Porcia e Tamai

Pordenone. In questi giorni i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" della zona di Pordenone, in line con le direttive emesse tramite il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, hanno svolto un'attività di prevenzione distribuendo nelle cassette delle lettere dei comuni di Pordenone, Porcia e Tamai 1000 copie dell'opuscolo "La verità sulla droga".  All'interno dell' (continua)

Le differenze che arricchiscono

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 16:00, sulla piattaforma Zoom,  si è tenuto un incontro tra persone di fedi religiose diverse sul tema “Dio“. L’incontro, promosso dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, ha visto come ospiti Sikh, persone di origine ortodossa e ovviamente gli Scientologist stessi.Ogni partecipante al webinar ha potuto dare la propria visione sul (continua)

La prevenzione fornita da “Dico No alla droga” in FVG nel 2020

Pordenone. L'emergenza creata dal problema droga non si ferma mai e così non si ferma nemmeno la prevenzione alle droghe fornita gratuitamente dai volontari dell'associazione Dico No alla droga del Friuli Venezia Giulia.Infatti, nonostante i mesi di stop a causa del Covid-19, i volontari dell'associazione nel 2020 hanno distribuito nelle province di Pordenone, Udine e Gorizia oltre 21.000 opu (continua)

L'influenza religiosa nella società

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “L'influenza religiosa nella società”. Il Reverendo offrirà ai presenti diversi spunti di riflessione come: qual è il punto più critico di una cultura, cos'è successo nella civiltà moderna e come mai la figura del M (continua)