Home > News > ALLA SCOPERTA DI DIANETICS

ALLA SCOPERTA DI DIANETICS

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

ALLA SCOPERTA DI DIANETICS


 Martedì 07 Aprile alle ore 20 tramite l’applicazione Zoom verrà presentato il libro: “DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO”.

 

Questa video conferenza gratuita, organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, sarà tenuta dal Ministro Filippo Teggia e darà la possibilità ai partecipanti di scoprire di più riguardo a se stessi.

 

La parola Dianetics deriva dalle parole greche dia, che significa “attraverso” e nous, che significa “mente o anima”, ed è definita come “cosa la mente (o anima) fa al corpo”.

Dianetics è la pietra miliare in cui L.Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo.

Grazie a questa conquista approfondì i suoi studi, giungendo alla conclusione che l’Uomo non ha uno spirito. Lui è uno spirito.

Dianetics si occupa degli effetti prodotti dallo spirito sul corpo, perciò aiuta l’individuo ad alleviare la sofferenza derivata da sensazioni ed emozioni indesiderate.

 

Best-seller da oltre mezzo secolo il libro è tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 Paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.

 

Per non perdere l’occasione di saperne di più contatta il seguente numero per iscriverti al webinar: 348 935 0315

 

Per maggiori informazioni: www.dianetics.it

Dianetics | mente | anima | spirito | pensiero | corpo | Zoom | Scientology | Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


 “Terra incognita: la mente”


BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !


Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace
Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”. Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più e (continua)

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO
IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPODomenica 24 maggio alle ore 17 il Rev. Filippo Teggia, Ministro della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LIBERO ARBITRIO O VOLONTÀ DEL GRUPPO”.L’incontro si terrà sulla piattaforma web “Zoom” e permetterà ai parrocchiani della Chiesa, ed a tutte le persone che vi assisteranno, di (continua)

COS’È IL RITARDO CULTURALE?

COS’È IL RITARDO CULTURALE?
Martedì 18 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, che tratterà il tema del Ritardo Culturale, spiegando cos’è e come può influenzare la vita di ogni individuo. Alcuni dei dati utili per affrontare questo argomento saranno tratti dal lib (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA
Oggi, venerdì 15 maggio, ricorre il 26 anniversario della Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dalle Nazioni Unite. Per l’occasione la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione della comunità, all’esterno dell’edificio sito in via Dogana 19, copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” tratto dall’omonimo libro scritto da (continua)

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO
Martedì 12 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà la video conferenza dal titolo: “IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO: Pensiero..organismo..ambiente..CHI COMANDA?” Questa serata, organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, sarà tenuta dal Ministro Filippo Teggia e darà la possibilità ai partecipanti di scoprire di più riguardo a se stessi, alla (continua)